Il fashion film di Geox #STARTBREATHING

Mar 4th, 2016 | Di Altri | Categoria: Spot e Campagne

Per celebrare l’iconico stile Nebula e l’innovativo concept # startbreathing, GEOX presenta un esclusivo fashion film, diretto dal fotografo e regista di fama mondiale Rankin. Sullo sfondo della città di Londra, contemporaneamente con la campagna pubblicitaria stampa primavera-estate 2016, il video racchiude la libertà di assaporare ogni momento.

Il fashion film, lanciato all’inizio di marzo 2016, viene trasmesso sulle piattaforme digitali e social media Geox e mediante video digitali interattivi. L’iniziativa #startbreathing mira ad attirare il pubblico invitandolo a conoscere meglio il nuovo concetto attraverso le piattaforme di social media come Instagram, YouTube e Twitter.

È stato Rankin in persona a scegliere la famosa beatboxer Nicole Paris per la colonna sonora. Paris, autentico fenomeno di YouTube, è una percussionista vocale con un talento unico, in grado di riprodurre il suono di una tromba mediante una sequenza vertiginosa di “hum” e di effetti sonori. “Lavorare a questo progetto è stato impegnativo, emozionante e divertente” sostiene Paris. “La genesi del filmato #startbreathing rappresenta l’inizio di qualcosa di creativo e unico che prende vita.”

Related posts:

  1. BabY FasHioN e Fashion Channel lanciano un canale kids su You Tube
  2. Indagine: il fashion blogger più influente? E’ un uomo
  3. Il 96% dei Fashion Brands sono su Instagram
  4. Fashion industry: quando è il negozio fisico a far volare l’online