Federica Siri nominata Marketing & Trade Marketing Manager di Rizzoli Emanuelli

Apr 21st, 2016 | Di Altri | Categoria: Giro di poltrone


Già in azienda dal 2004 con incarichi di crescente responsabilità, nel nuovo ruolo si occuperà di sviluppare e gestire le strategie tese a rafforzare il posizionamento del brand nei mercati di riferimento.

Parma, 19 aprile 2016 – Rizzoli Emanuelli, storica azienda di Parma specializzata dal 1906 nella produzione di conserve ittiche di qualità, annuncia di aver affidato a Federica Siri il coordinamento delle attività di Marketing e Trade Marketing.

Nel nuovo incarico si occuperà di implementare le strategie di marketing all’interno di un progetto di consolidamento del brand a livello nazionale e internazionale, curando il lancio di prodotti innovativi, pianificando e controllandone anche la distribuzione in tutti i canali.

Federica Siri ha frequentato il corso di Laurea in consulente del lavoro all’Università di Parma, specializzandosi poi in finanza aziendale e controllo di gestione. Prima di approdare in Rizzoli Emanuelli ha collaborato con importanti realtà del settore come Mutti, dove è entrata come Responsabile del back office estero per estendere poi la posizione al coordinamento dell’ufficio commerciale con funzione di controllo e gestione.

“Sono entusiasta di questa crescita all’interno di Rizzoli Emanuelli, un’azienda dinamica che punta a consolidare la presenza sia in Italia che all’estero, con un importante marchio e valori. Questo nuovo incarico rappresenta per me una sfida stimolante, utilizzerò l’esperienza maturata per contribuire al raggiungimento di nuovi e rilevanti traguardi”, ha sottolineato Federica Siri.

Related posts:

  1. “Un amore piccante” e il concorso “Apri e vinci” per dare più gusto a San Valentino
  2. “Trade marketing e nuove frontiere digitali”
  3. Benedetta Spreafico nuova Marketing Manager di Saxo Bank Italia
  4. Pierluigi Berardi nominato direttore marketing mondiale di Nilit Fibers