Felce Azzurra presenta il nuovo restyling e punta al profumo

Mag 18th, 2016 | Di Altri | Categoria: Packaging


Felce Azzurra presenta il restyling della linea Ammorbidenti con un concept studiato ad hoc per mettere in risalto l’elemento chiave dell’intero brand, il profumo. Un’interpretazione grafica essenziale ed emozionale che vuol accompagnare il consumatore lungo un’esperienza olfattiva che parte dalla vista, grazie alla scelta di immagini evocative dell’essenza stessa che compone il prodotto, fino all’esplicitazione chiara degli ingredienti.

Lo stesso concept è ripreso nella rivisitazione grafica dei Sacchetti Profumati Felce Azzurra dove la scelta dell’immagine e l’indicazione degli ingredienti rimandano direttamente alla fragranza proposta.

Related posts:

  1. EMIRATES presenta il nuovo menù italiano a bordo
  2. “Smart Marketing” - Venerdì 19 Settembre dalle ore 9.30 - Sala Azzurra - Idroscalo Milano
  3. A forma di scudetto il nuovo logo per la Serie A, dopo il restyling del marchio Tim
  4. Il Chinotto diventa un profumo “gourmand” con Lorenzo Marini.