Festival Mediastars. buona la prima!

Giu 23rd, 2014 | Di Altri | Categoria: Eventi


Una prima edizione che ha superato la prova d’esordio quella del Festival Mediastars andato in scena a Milano dall’11 al 13 giugno.

Il fondatore del Premio Tecnico della Pubblicità Mediastars Giulio Rodolfo, scommettendo sulle proprie energie e la passione che da sempre lo contraddistingue nel quotidiano, ha voluto riformulare l’appuntamento in vista di due anni importanti: il frenetico avvicinamento ad EXPO che vedrà Media Star Editore impegnata in numerose attività culturali e quello successivo in cui ricorrerà il ventennale della fondazione del Premio.

L’evento clou dell’attività di Media Star Editore, la serata di premiazione ha visto triplicare gli appuntamenti con la Tavola rotonda sullo Storytelling e con la mostra di BRAND ART tenutesi nella preziosa cornice di Palazzo Isimbardi, sede della Provincia di Milano.

Tre giorni di eventi, dove creatività, comunicazione e professionalità sono state le parole d’ordine.
L’11 giugno la premiazione dei progetti vincitori della XVIII Edizione del Premio Mediastars ha visto la partecipazione di una platea gremita e calorosa, riunitasi all’auditorium San Fedele in Galleria Hoepli per applaudire creativi e professionisti della comunicazione di Agenzie e Aziende selezionati tra ben 583 progetti.

La Tavola rotonda sullo Storytelling con una brillante e qualificata rosa di relatori ha fatto il tutto esaurito offrendo molti spunti di riflessione, approfondendo le tematiche che durante l’anno hanno coinvolto con un’intervista oltre cento creativi, molti dei quali erano presenti per seguire la conclusione del dibattito.

Il 12 e 13 giugno la mostra BRAND ART, The Soul of the Brand ha regalato un interessante sguardo sulle più recenti tendenze dell’arte contemporanea legate al mondo della Comunicazione, accogliendo tra i visitatori numerosi creativi di agenzie, la Scuola Superiore D’arte Applicata del Castello Sforzesco e La Naba.

Il brand ARJOWIGGINS GRAPHIC azienda internazionale leader per soluzioni ambientali e innovative per la comunicazione stampata su carta riciclata – ha sostenuto il Festival Mediastars sensibilizzando sui temi della sostenibilità e della responsabilità sociale, suggerendo comportamenti virtuosi.

Related posts:

  1. Pellini Caffè tra i vincitori del premio Mediastars
  2. UAU! Festival Comunicazione e Arte Non Convenzionale
  3. Italia ai mondiali: buona la prima, anzi buonissima!!!!
  4. Festival della Comunicazione – I edizione