Il film-pubblicità che non vedrete mai

Mag 6th, 2016 | Di Altri | Categoria: Pubblicità insolite

Robert Rodriguez e John Malkovich hanno girato un film che sarà proiettato nei cinema solo il 18 novembre 2115, esattamente tra 100 anni e che potrà essere visto solo da 1000 persone. Di cosa stiamo parlando, vi chiederete voi.

Ma ovviamente di 100 Years, emblematico titolo del nuovo lavoro di Rodriguez (da un’idea di Malkovich) e innovativa trovata pubblicitaria che intende promuovere, in maniera alquanto insolita, il Louis XIII, un cognac molto caro (ogni bottiglia vale all’incirca 3.000 dollari) invecchiato proprio 100 anni. Quest’anno si stappano le bottiglie del 1915, quindi per il prossimo brindisi bisognerà attendere fino al 2115.

Ma chi avrà la possibilità di partecipare all’esclusivissima proiezione? Solo 1000 persone, quelle che secondo il parere della Louis XIII saranno le più influenti nel prossimo secolo e a cui verrà consegnato un esclusivo biglietto metallico (spedito a tempo debito ai loro genitori). Il film sarà girato su pellicola e sarà proiettato – attraverso un vecchio proiettore conservato appositamente per l’occasione – direttamente nella distilleria dell’azienda.
via http://www.bestmovie.it/

Related posts:

  1. Il fashion film di Geox #STARTBREATHING
  2. Ericsson sponsor del Nordic Film Festival 2016