FINECO comunica CashPark in esterna sulle stazioni del Bike Sharing di Clear Channel

Nov 11th, 2011 | Di Altri | Categoria: Comunicazione In Progress


“Parcheggia bene anche i tuoi soldi” è il claim della nuova campagna di Finecobank, prima banca diretta e numero uno dei broker online in Europa, per lanciare il suo ultimo prodotto CashPark, il conto deposito che consente di parcheggiare la liquidità vincolandola per 3, 6, 12 e 18 mesi con un rendimento sempre superiore a quello del conto corrente.

Finecobank, volendo realizzare una campagna in esterna che sia rappresentativa del proprio messaggio, l’ha declinata in un modo nuovo e insolito, utilizzando il sistema di bike sharing di Milano, gestito da Clear Channel. In questi giorni, i colori della campagna Fineco, il bianco e il verde, rivestono non solo la pavimentazione delle stazioni di Bike Sharing, ma anche i coprisella, i copricestini e i copriruota delle bici del servizio.

Per la pavimentazione, Clear Channel ha utilizzato il “Floor Graphic” che, per le sue caratteristiche di elasticità e versatilità, bene si adatta a siti di varia natura e consente la stampa in diversi formati.

Related posts:

  1. Autan comunica in esterna con il bike sharing di Clear Channel
  2. Benvenuti nel 2009. Clear Channel presenta 150 nuovi circuiti che aiuteranno gli investitori a scegliere l’esterna per contenere i costi
  3. Clear Channel lancia a Torino i circuiti Primapagina e Six con Ikea
  4. Mr. William Eccleshare nuovo Presidente e Chief Executive Officer di Clear Channel International