Flow, la bottiglia di olio italiano che vince l’Etichetta d’Oro 2016

Apr 12th, 2016 | Di Altri | Categoria: Premi e Riconoscimenti


Oggi Flow, la bottiglia realizzata nell’ambito della campagna Solo Olive Italiane, è diventata una vera e propria ambasciatrice dell’Olio Extravergine d’Oliva 100% Made in Italy quando è stata presentata a una nutrita delegazione di buyer della gdo estera in visita a Verona per la 50° edizione del Vinitaly.

Recentemente premiata da Veronafiere con la prestigiosa Etichetta d’Oro 2016 nell’ambito dell’International Packaging Competition, Flow è stata la vera protagonista dell’evento “Flow: una bottiglia per oli tracciati 100% Made in Italy”, un incontro fortemente voluto da Unaprol per presentare ai buyer stranieri quella che è diventata un simbolo distintivo del nostro Olio Extravergine di Oliva. Hanno partecipato all’evento David Granieri, Presidente di Unaprol, Domenico Sturabotti, Direttore di Symbola – Fondazione per le Qualità italiane, Ines Aronadio, Dirigente agroalimentare vini di ICE, Roberto Pedrazzi, Direttore Commerciale e Marketing Verallia e Alessandro Bocchio, Direttore Vendite e Marketing Guala Closures Italia.

Related posts:

  1. ETICHETTA NARRANTE ARMA VINCENTE PER IL MADE IN ITALY DI QUALITÀ
  2. Praesto vince la ING Challenge come start-up più innovativa nel settore Food
  3. Generali Italia vince il Cerchio d’Oro come “Compagnia di assicurazione innovativa dell’anno”
  4. AL PRIMO TALENT PER ASPIRANTI YOUTUBER, VINCE LA CREATIVITA’ DEI GIOVANI CON ALESSANDRA DI MATTEO