Flow, la bottiglia di olio italiano che vince l’Etichetta d’Oro 2016

Apr 12th, 2016 | Di Altri | Categoria: Premi e Riconoscimenti


Oggi Flow, la bottiglia realizzata nell’ambito della campagna Solo Olive Italiane, è diventata una vera e propria ambasciatrice dell’Olio Extravergine d’Oliva 100% Made in Italy quando è stata presentata a una nutrita delegazione di buyer della gdo estera in visita a Verona per la 50° edizione del Vinitaly.

Recentemente premiata da Veronafiere con la prestigiosa Etichetta d’Oro 2016 nell’ambito dell’International Packaging Competition, Flow è stata la vera protagonista dell’evento “Flow: una bottiglia per oli tracciati 100% Made in Italy”, un incontro fortemente voluto da Unaprol per presentare ai buyer stranieri quella che è diventata un simbolo distintivo del nostro Olio Extravergine di Oliva. Hanno partecipato all’evento David Granieri, Presidente di Unaprol, Domenico Sturabotti, Direttore di Symbola – Fondazione per le Qualità italiane, Ines Aronadio, Dirigente agroalimentare vini di ICE, Roberto Pedrazzi, Direttore Commerciale e Marketing Verallia e Alessandro Bocchio, Direttore Vendite e Marketing Guala Closures Italia.

Related posts:

  1. ETICHETTA NARRANTE ARMA VINCENTE PER IL MADE IN ITALY DI QUALITÀ
  2. Praesto vince la ING Challenge come start-up più innovativa nel settore Food
  3. Generali Italia vince il Cerchio d’Oro come “Compagnia di assicurazione innovativa dell’anno”
  4. Sense, il design italiano è pluripremiato