Fontana Forni presente alla fiera Host

Ott 22nd, 2009 | Di Altri | Categoria: Aziende

Horus di Fontana Forni sarà presente alla fiera Host - Salone internazionale dell’ospitalità professionale - che si terrà a Rho Milano dal 23 al 27 ottobre, all’interno del progetto WT HOTEL By Host.

Fontana Forni ha allargato i propri orizzonti e messo a frutto le proprie competenze per dar vita a Horus, una collezione di focolari funzionanti a bio-etanolo, senza canna fumaria per un’innovativa interpretazione del fuoco come elemento di arredo nel pieno rispetto dell’ambiente.

I nuovi prodotti della linea design di Horus coniugano il calore del fuoco con un design esclusivo adatto per ogni ambiente domestico. Affascinanti elementi di arredo in grado di ridefinire e rendere speciali gli ambienti di qualsiasi abitazione. La nuova esclusiva linea firmata dal designer Paolo Grasselli, si compone di 4 nuovi prodotti, tutti completamente realizzati in acciaio inox verniciato: Steeltree, Streep, Flower e LCD.

Streep e Flower insieme ad atri prodotti di prestigiose aziende come Moroso e Nespresso, saranno tra gli ospiti di WT HOTEL, un progetto di Ospitalità altamente innovativo interpretato dalle più avveniristiche soluzioni a livello di materiali, tecnologie e design e realizzato da Well-Tech. Nel dettaglio si tratta di un albergo tecno-sensoriale in grado di emozionare il visitatore e introdurlo in una dimensione dell’accoglienza e dell’intrattenimento fatta di materiali mutevoli, interattivi ed eco-compatibili, di superfici luminose e sensoriali di arredi tecnologici ispirati alla natura.

Well-Tech è uno studio di progettazione ma anche un osservatorio che rileva e censisce le innovazioni più significative a livello internazionale introducendole nei suoi progetti. Per questo Well-Tech ha invitato una rosa di aziende, tra le più innovative a livello internazionale nel settore dell’abitare, a interpretare il tema dell’Ospitalità con il progetto WT HOTEL all’interno di HOST e più nello specifico presso Hotel Emotion, Salone dell’industria Alberghiera, dove l’hotellerie internazionale più qualificata esibisce l’eccellenza del suo settore che trova a Milano, centro internazionale del design e della creatività, la sua giusta collocazione.

>> WT HOTEL By Host: Pad. 2 - Stand Q16/Q24/R15/R23

Related posts:

  1. Fontana Forni affida a Blu Wom l’incarico per l’ufficio stampa e le RP
  2. Editalia e Ferrari per la prima volta alla fiera del libro di Francoforte
  3. Fiera Libro – Tiene l’editoria libraria in tempo di crisi e cresce la lettura nel 2008: due buone notizie per dare il via domani alla XXII edizione della Fiera Internazionale del Libro di Torino
  4. Torna Sana 2012: alla Fiera di Bologna dall’8 all’11 settembre