Freestyle - Tutta un’altra stanza!…per la festa del papà su Deakids

Mar 18th, 2010 | Di Altri | Categoria: Televisione

In occasione della Festa del Papà, DeAKids celebra il rapporto padre-figlio con una delle passioni più amate in Italia capace di unire intere generazioni!

FREESTYLE - Tutta un’altra stanza!, il programma che realizza le camerette dei ragazzi con materiali a basso costo e di riciclo,

dedica una puntata speciale al Calcio

L’Inter di Mario Balotelli e Jose Mourinho

al centro dei sogni di un ragazzino di Milano che rivoluzionerà la sua stanza con i colori nerazzurri

Cosa dirà, il re degli allenatori, “Special One”, di questa cameretta davvero particolare?

Giovanni Muciaccia:

“Questa puntata è il nostro modo semplice per testimoniare una passione intima e non violenta dei ragazzi nei confronti del calcio, un modo per sensibilizzarli ulteriormente allo sport, qualsiasi esso sia.”

CON GIOVANNI MUCIACCIA

VENERDI’ 19 MARZO ALLE 21.00 SU DEAKIDS (SKY, 601)

In occasione della Festa del Papà, DeAKids celebrerà il rapporto padre-figlio dedicando al calcio la puntata di “Freestyle - Tutta Un’altra stanza”, il programma condotto da Giovanni Muciaccia che seguendo le passioni dei ragazzi, rivoluziona le loro camere dei ragazzi ricostruendole, abbellendole e rinnovandole con materiali a basso costo e di riciclo.

E sarà proprio la squadra campione d’Italia, l’Inter di Mourinho e Balotelli, il tema attraverso il quale ruoterà tutta la puntata: Stefano, il protagonista della puntata e da sempre scatenato tifoso interista, ha sempre desiderato di vivere in uno stadio di Calcio.  E come realizzare questo sogno? Chiamando DeAKids! Con l’aiuto delle due assistenti, Gloria Danili e Giulia Pasquinelli la porta della stanza di Stefano diventerà un vero e proprio campo di calcio mentre sull’armadio saranno riprodotte immagini del tempio del calcio italiano: lo stadio di San Siro. Ma non solo. La stanza di Stefano riserverà tantissime sorprese per i giovani telespettatori di DeAKids, che scopriranno solo venerdì 19 marzo quali altri oggetti calcistici saranno realizzati per questa particolarissima stanza. E chissà cosa ne penserà il re degli allenatori vedendo questa cameretta?

“In questa puntata - dichiara il conduttore Giovanni Muciaccia- realizziamo il sogno di un Stefano ma la gioia sarà anche del papà, che vedrà una parte della sua casa inondata di nero e blu! Nel guardare questo episodio di Freestyle, molti ragazzi  che ci seguono da casa, sogneranno di vedere la propria camera addobbata con i colori della loro squadra del cuore. E’ il nostro modo semplice per testimoniare una passione intima e non violenta dei ragazzi nei confronti del calcio, un modo per sensibilizzarli ulteriormente allo sport, qualsiasi esso sia. Penso che noi adulti, dobbiamo sempre tenere ben presente, che lo sport è per i ragazzi l’unica via che li tiene lontani dai pericoli.

FREESTYLE TUTTA UN’ALTRA STANZA

Freestyle - Tutta un’altra stanza! è una nuova serie, prodotta da Magnolia per DeAKids , che regala ad un bambino la possibilità di abbellire e rinnovare la sua stanza. La trasformazione avviene grazie ad una squadra d’eccezione, formata da Giovanni Muciaccia e dalla sue assistenti, una coppia di ragazze esperte di scenografia e fai-da-te: Gloria Danili e Giulia Pasquinelli.

Chi non vorrebbe un team di esperti a disposizione per ristrutturare la propria cameretta secondo i propri desideri? DeAKids offrirà ai ragazzi questa incredibile opportunità e lo farà con un personaggio che davvero non ha bisogno di presentazione: Giovanni Muciaccia.

In ogni puntata, il team di Giovanni risponde all’appello di un ragazzo o di una ragazza e con un tempestivo intervento trasforma la stanza secondo i desideri espressi dal protagonista; la stanza potrà quindi diventare una foresta incantata, un mondo fatto di cielo e stelle o uno spazio in cui celebrare la squadra del cuore.

La ristrutturazione verrà eseguita nell’arco di 24h con materiali facilmente reperibili, a basso costo e di riciclo. Il team realizzerà le idee in modo rapido e divertente mostrando ai ragazzi a casa come si possono personalizzare molti oggetti, dando preziosi consigli che il telespettatore potrà realizzare anche da solo. Alla fine della puntata il protagonista verrà accompagnato da Giovanni davanti alla porta della sua stanza che si aprirà come un sipario sulla nuova camera da sogno.

Related posts:

  1. Vinci gli Addams con DeAKids
  2. L’Altra Economia in festa
  3. Special pack Nespresso…per la festa del papà
  4. Arriva in esclusiva su DeAKids (Sky, 601) Dinosaur Train