Al Fuori Salone con Beck’s

Apr 11th, 2014 | Di Altri | Categoria: Unconvetional Marketing


Calciatori professionisti freestyler che si esibiscono tra le vie della Milano del Fuori Salone, giovani che giocano con palloni giganti del calibro di 1,5 metri e una sfida a colpi di tacco che corre su Twitter: è il “guerrilla art event” che Beck’s, sponsor ufficiale di FIFA World Cup 2014 in Italia, propone per iniziare a gustare il sapore dei Mondiali e del Brasile.

Tutti i giorni fino al 12 aprile, sarà possibile assistere a questi speciali show on street itineranti, fra le zone di via Tortona, Ventura, Largo La Foppa, Corso Como e sfidare i calciatori in competizioni calcistico-artistiche dal vivo oppure online, inviando foto, video e tweet. Sarà sufficiente passeggiare tra le vie di Milano o seguire gli eventi su Twitter attraverso l’hashtag #BecksMoment.

E per concludere al top la settimana del Salone, Beck’s dà appuntamento sabato 12 aprile dalle ore 20:30 alle 3 al tradizionale Closing Party, di cui è main sponsor, che si terrà nel sottopasso della Stazione Centrale, proprio dove la tradizionale festa di chiusura è nata 10 anni fa. Ingresso gratuito fino alle 22:00.

Buon #BecksMoment a tutti!

Related posts:

  1. VINITALY AND THE CITY: il fuori salone dei “wine lover”
  2. Beck’s è la birra ufficiale del Mondiale FIFA 2014 in Italia
  3. Beck’s alla scoperta di giovani talenti
  4. Lo storico Salone Giorgio Nardi di Roma valorizza il suo legame con Aveda e diventa un Salone Lifestyle