Giorgio Collection a Malpensa con una campagna affissioni

Gen 29th, 2017 | Di Altri | Categoria: Spot e Campagne


L’ispirazione Art Decò, le forme geometriche, le linee eleganti approdano all’aeroporto di Malpensa con una campagna affissioni che racconta l’unicità del marchio Giorgio Collection

Un’attività di comunicazione volta a colpire i passeggeri provenienti dai mercati esteri come Asia, Russia e Medio Oriente, con alto potenziale di spesa, che approdano nel nostro paese per turismo, affari e acquisti di lusso.

Un maxi pannello retro-illuminato è strategicamente collocato nella sala ritiro bagagli dell’area extra Shengen: un formato e un posizionamento che assicura la massima visibilità.

Fino al 15 aprile, Giorgio Collection accoglierà i viaggiatori con diverse creatività: protagoniste assolute della campagna, le ambientazioni delle ultime collezioni. Apre le danze la camera da letto Alchemy con le sue tonalità delicate.

Una copertura che include il periodo clou del Salone del Mobile e che affianca un piano stampa ottimizzato sui principali media internazionali: un sostanzioso investimento su scala mondiale, con un importante focus sull’area asiatica e una presenza forte sul mercato russo e medio-orientale.

Oltre 20 le testate selezionate per la pianificazione 2017. Riviste trade e consumer dal respiro internazionale che dimostrano la determinazione aziendale a incrementare la brand awareness e a supportare, con una comunicazione strategica, la propria rete commerciale, arrivata a toccare oltre 50 paesi per l’export.

Related posts:

  1. illycaffè celebra il 25° anniversario delle illy Art Collection con un’edizione speciale firmata da Robert Wilson
  2. A riveder le stelle: la nuova campagna abbonamenti dell’Inter, firmata Alkemy e Dante Alighieri
  3. Salumificio Fratelli Riva, al via la nuova Campagna Tv sulle reti Mediaset
  4. Edocom riconferma Giorgio Arienti e Marco Sala