Giuliano Ambrosio rafforza la Business Unit Social si AQuest

Feb 16th, 2016 | Di Altri | Categoria: Giro di poltrone

giuliano ambrosio
L’agenzia creativa digitale AQuest rafforza la sua Business Unit Social Media con l’ingresso di Giuliano Ambrosio, Creative Strategist Freelance meglio noto sul web come JuliusDesign, blogger e divulgatore in campo Social Media Marketing.

Consulente con più di 7 anni d’esperienza in strategie digitali, Giuliano ha avuto modo di maturare le sue competenze in diverse agenzie (J. Walter Thompson, HUB09, Done!Group, ProDea, YoungDigitals) dove ha lavorato per clienti del calibro di Motivi, Gillette, Abarth, Alfa Romeo, Hasbro, Unicredit, Spotify.

L’agenzia con sede a Verona e Londra è già vincitrice di oltre 50 premi internazionali, 21 dei quali assegnati dal noto portale creativo “AWWWARDS”, dove attualmente si classifica come l’agenzia in prima posizione in Italia e in terza a livello internazionale.

Inoltre AQuest, realtà composta da oltre 60 professionisti digitali, conta diverse menzioni d’onore: Cannes Lion, Webby Awards, Lovie Awards e unica agenzia italiana tra i primi 100 al mondo su FWA.

Related posts:

  1. Nuovo ingresso nel team di Max Marketing: arriva la Social Media Specialist
  2. Leroy Merlin e Yunus Social Business Centre lanciano “la casa ideale”
  3. Gnammo, promuove il trend del Social Eating
  4. Sanofi Italia si rafforza con nuovi incarichi strategici