Nuova Giulietta: uno spettacolare reveal in simultanea europea

Feb 26th, 2016 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B

giulietta
Si è svolto ieri sera il debutto ufficiale della Nuova Giulietta con un evento internazionale in cinque città europee: l’evento centrale ad Arese e, in contemporanea, anche a Torino Parigi, Madrid e Francoforte. Un reveal speciale con cui il marchio Alfa Romeo ha voluto rendere omaggio ai dipendenti FCA offrendogli l’anteprima della nuova vettura in una serata indimenticabile fatta di musica, divertimento e spirito “Alfa” e coinvolgendoli come ambasciatori del brand nel lancio della nuova vettura.

Protagonista indiscussa l’ultima nata in casa Alfa Romeo con la sua caratterizzazione sportiva più marcata e il suo spiccato family feeling con il resto della gamma. A queste peculiarità estetiche si aggiungono il nuovo turbodiesel 1.6 JTDm da 120 CV con cambio Alfa TCT.

Ad Arese l’evento si è tenuto presso il rinnovato Museo Alfa Romeo, denominato “La macchina del tempo”, con ospite d’onore la cantautrice e solista inglese Skin.
Nel frattempo nelle altre città scelte sono passati ospiti internazionali come Piero Pelù, Dj Nano e DJ Cédric Couvez .

A un esclusivo “abito” sportivo corrisponde un ambiente curato in ogni dettaglio e arricchito da materiali di qualità: la Nuova Giulietta è l’espressione più evoluta dello stile Made in Italy.

Related posts:

  1. Jorge Lorenzo è l’eccezionale ‘Alfa Romeo Fan’ dell’anno
  2. “Test drive your love” con Alfa Romeo e la tecnologia Google
  3. Iper, la nuova frontiera della “Shopping Experience”
  4. Debutta il 14 aprile Arese Shopping Center con oltre 200 negozi: Primark e Lego al debutto