Gourmet presenta la nuova Collezione 2016 “I Regali”

Apr 19th, 2016 | Di Altri | Categoria: Sales Promotion


GOURMET, brand di Purina leader nel segmento super-premium monoporzione umido gatto – dedica sempre il meglio ai gatti dal palato raffinato e quest’anno ha deciso di viziarli ancora di più con la nuova Collezione 2016 “I Regali”, che offre ai proprietari la possibilità di deliziare i loro gatti non solo con ricette prelibate, ma anche con dei premi di classe per dedicare loro le coccole e le attenzioni che si meritano.

Fino al 7 novembre, infatti, raccogliendo i tagliandi di controllo presenti sulle confezioni di GOURMET Gold, Perle, Diamant, Mon Petit e Soup sarà possibile dedicare al proprio gatto le creazioni esclusive firmate GOURMET.

Tutti coloro che raccoglieranno 160 punti riceveranno un originale e raffinato set pasto dalle tonalità avorio e oro, composto da una ciotola in ceramica a forma di stella e da una tovaglietta impreziosita da stelline dorate, per far gustare al proprio gatto un pasto da veri intenditori. Con 400 punti, invece, un elegante e pratico trasportino, in cui il gatto potrà viaggiare all’insegna del comfort e della raffinatezza. Inoltre, aggiungendo solo 50 punti a una delle soglie precedentemente raggiunte, si riceverà uno splendido kit beauty, un pratico astuccio contenente un pettine e una spazzola doppia, per coccolare il proprio gatto e prendersi cura della sua bellezza.

Ma la Collezione 2016 non finisce qui! Infatti, GOURMET presenta due straordinarie novità: i proprietari dei gatti più raffinati potranno scoprire le iniziative pensate appositamente per loro tramite un mini sito dedicato a “I Regali”: www.nuovaraccoltapunti.gourmet-gatto.it.

Related posts:

  1. L’elegante gatto Gourmet torna in tv
  2. Piquadro presenta
Cosmic Colours la Collezione Uomo A/I 2015 disegnata da Giancarlo Petriglia
  3. A San Valentino regala Scarti Jewels “Collezione FOS”, gli esclusivi gioielli creati con la fibra ottica Prysmian, unica made in Italy
  4. In TV il nuovo spot arena con protagonista la collezione dedicata ai Minions