Gourmet presenta la nuova Collezione 2016 “I Regali”

Apr 19th, 2016 | Di Altri | Categoria: Sales Promotion


GOURMET, brand di Purina leader nel segmento super-premium monoporzione umido gatto – dedica sempre il meglio ai gatti dal palato raffinato e quest’anno ha deciso di viziarli ancora di più con la nuova Collezione 2016 “I Regali”, che offre ai proprietari la possibilità di deliziare i loro gatti non solo con ricette prelibate, ma anche con dei premi di classe per dedicare loro le coccole e le attenzioni che si meritano.

Fino al 7 novembre, infatti, raccogliendo i tagliandi di controllo presenti sulle confezioni di GOURMET Gold, Perle, Diamant, Mon Petit e Soup sarà possibile dedicare al proprio gatto le creazioni esclusive firmate GOURMET.

Tutti coloro che raccoglieranno 160 punti riceveranno un originale e raffinato set pasto dalle tonalità avorio e oro, composto da una ciotola in ceramica a forma di stella e da una tovaglietta impreziosita da stelline dorate, per far gustare al proprio gatto un pasto da veri intenditori. Con 400 punti, invece, un elegante e pratico trasportino, in cui il gatto potrà viaggiare all’insegna del comfort e della raffinatezza. Inoltre, aggiungendo solo 50 punti a una delle soglie precedentemente raggiunte, si riceverà uno splendido kit beauty, un pratico astuccio contenente un pettine e una spazzola doppia, per coccolare il proprio gatto e prendersi cura della sua bellezza.

Ma la Collezione 2016 non finisce qui! Infatti, GOURMET presenta due straordinarie novità: i proprietari dei gatti più raffinati potranno scoprire le iniziative pensate appositamente per loro tramite un mini sito dedicato a “I Regali”: www.nuovaraccoltapunti.gourmet-gatto.it.

Related posts:

  1. L’elegante gatto Gourmet torna in tv
  2. Piquadro presenta
Cosmic Colours la Collezione Uomo A/I 2015 disegnata da Giancarlo Petriglia
  3. Una nuova ondata olfattiva: La Collezione Heritage porta la firma Jean Patou
  4. A San Valentino regala Scarti Jewels “Collezione FOS”, gli esclusivi gioielli creati con la fibra ottica Prysmian, unica made in Italy