Gratis online il “Calendario e-commerce 2014”

Mar 3rd, 2014 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


E’ online il “Calendario e-commerce 2014”, agenda digitale dedicata agli operatori di e-commerce, che suggerisce la date più propizie da considerare per migliorare il proprio business.

Mese dopo mese, è infatti possibile consultare: le feste e le occasioni di acquisto, da sfruttare per promozioni e attività di marketing mirate; gli eventi nazionali e internazionali dedicati all’incontro, alla formazione e all’aggiornamento degli operatori di settore; i premi italiani e internazionali assegnati alle migliori attività di comunicazione online.

Si tratta di uno strumento tanto semplice quanto indispensabile, per delineare con anticipo la propria strategia e trarne il massimo vantaggio in termine di conversioni.

Realizzato da Webperformance, il “Calendario e-commerce 2014” può essere richiesto gratuitamente sul sito dell’azienda, compilando un apposito form cliccando qui.

In formato PDF, si può salvare per una rapida consultazione oppure stampare per aggiungere le proprie note.

A breve, inoltre, sarà disponibile anche una app per IOS e Android con le date sempre aggiornate.

Related posts:

  1. Meet Magento Italy 2016 grazie ai “community events” +16% per l’e-commerce italiano
  2. L’e-commerce sostiene la ripresa dei consumi
  3. Fidenza Village inaugura la stagione estiva con un calendario ricco di shopping, serate animate da Dj set, sconti e ospiti d’eccezione
  4. Lombardia, nell’e-commerce boom di imprese