Il gruppo Media Key premia la pubblicità in tv, con gli spot in format e i comunicati radio al 46° Key Award

Dic 12th, 2014 | Di Altri | Categoria: Premi e Riconoscimenti


Media Key celebra in occasione del 46° Key Award, la comunicazione pubblicitaria veicolata attraverso gli spot nei format tradizionali e nei nuovi format e per la prima volta attraverso i radio comunicati nella prima edizione del Radio Key Award nel periodo compreso tra 1°luglio 2013 e il 15 Ottobre 2014.

Il Galà dei Winner degli spot pubblicitari e dei radio comunicati si svolgerà il prossimo 10 Dicembre a partire dalle ore 18.30 nella sala Shakespeare del Teatro Elfo Puccini in Corso Buenos Aires 33 di Milano e sarà allietato dalla conduzione briosa di Germano Lanzoni.

Le novità di questa edizione prevedono l’introduzione di due nuove sezioni: una all’interno del Key Award dedicata agli Spot in Format che comprende i filmati pubblicitari con format speciali studiati appositamente dalle concessionarie e dai clienti e l’altra dedicata ai Radio Comunicati divisi per categorie merceologiche.

Il Key Award che quest’anno giunge alla 46° edizione confermandosi come riconoscimento degno di prestigio per gli addetti ai lavori introduce il 1° Radio Key Award che si propone di conquistare l’eredità del Radio Festival diventando punto di riferimento per le case di produzione audio e per i clienti che usufruiscono dei radio comunicati per essere ancora più efficaci nella comunicazione dei valori del brand.
Cosapevole del potente mezzo radiofonico Media Key dedica infatti un trofeo speciale ai comunicati radio chiamato appunto Radio Key Award che ha identica forma del Key Award con aggiunta l’incisione di onde radio concentriche.
Il Key Award dedica attenzione anche alle musiche degli spot con le categorie Musica originale e Sound Design, agli Spot Export che riguardano gli spot dalla creatività italiana e pensati per il mercato estero e il Product Placement dedicato all’integrazione di un prodotto o marca all’interno di pellicole cinematografiche, programmi tv per coinvolgere il consumatore nel rapporto diretto con l’azienda promotrice.
Sarà presente in qualità di sponsor della manifestazione Teads, la più avanzata piattaforma di video advertising che con i più eccellenti servizi per la distribuzione di campagne pubblicitarie online, sta innovando un importante segmento del digital adv, soprattutto, attraverso strategie outstream.
I nostri partner: Haribo, Kleenex, Sanpellegrino, Vanini

E’ un evento su accredito: http://www.mediakey.tv/index.php?id=accrediti_key

Related posts:

  1. 15° INTERACTIVE KEY AWARD: Il Gruppo Media Key assegna i riconoscimenti assegnati ai migliori lavori veicolati su web e dispositivi mobile
  2. Il 47° Key Award all’Università IULM di Milano ha premiato l’advertising e il branded content & entertainment in tv e radio
  3. Augure presenta la “Guida per creare comunicati stampa”
  4. RED DOT DESIGN AWARD 2016: 6 PREMI E UNA MENZIONE SPECIALE PER MANFROTTO E GITZO