Guardini e il latte condensato Nestlè in co-marketing

Apr 23rd, 2016 | Di Altri | Categoria: Sales Promotion


Anche per il 2016 Guardini mette a punto una strategia di comunicazione BTL che coinvolge grandi brand e importanti operazioni promozionali.

E’ al via l’operazione di co-marketing con Nestlé. L’azienda piemontese specializzata nella produzione di stampi da forno si unisce al colosso del mercato dell’alimentazione e del beverage per una promozione che coinvolge, per il mese di aprile, i punti vendita della catena Pam Panorama di tutta Italia.

Acquistando un articolo Guardini con etichetta e ricettario dedicato all’operazione, i clienti riceveranno un buono sconto di 0,50 € sull’acquisto di un prodotto della linea “Il Latte condensato” Nestlé.

Il latte condensato Nestlé è un prodotto storico e semplice, composto solo da latte e zucchero e grazie alla sua consistenza cremosa rappresenta il perfetto alleato per la preparazione di dolci al cucchiaio e torte, per questa ragione l’azienda ha puntato su Guardini, leader di mercato nel settore degli stampi e degli accessori per dolci, per un’attività promozionale sul punto vendita.

La promozione è valida su tutti i formati del prodotto: tubo da 170 g, lattina da 397 g e barattolo da 450 g.

Related posts:

  1. Nestlè e il cartellone non convenzionale “da fiaba”
  2. KitKat e Nestlè 100% sostenibili
  3. In occasione del Natale, Granarolo porta sulle tavole delle famiglie italiane il “Latte Fresco Alta Qualità” in una edizione limitata della bottiglia in vetro
  4. Carrefour e Regione Piemonte: primo accordo italiano per valorizzare il latte a Km 0