Hair Style Summer 2014, colorazioni e tendenze davvero trendy e femminili

Lug 17th, 2014 | Di Altri | Categoria: Trend


I colori dell’estate, le chiome sfumate e “baciate dal sole” che donano quell’aria un po’ selvaggia che tutte noi abbiamo al ritorno dalle spiagge, continueranno ad essere protagoniste dell’estate che si declina in un suggestivo degradè: dal castano intenso ai riflessi dorati delle punte che accarezzano le spalle.

Il nuovo concetto di colore per capelli gioca con i riflessi, i tagli sfumati sono la vera tendenza dell’estate, no allora alle tinte piatte e i colori unici, spazio invece a sfumature più o meno accentuate sulla chioma. Degradè è Il sistema innovativo basato sulla filosofia delle gradazioni.

Colori in sfumature con luci ed ombre continuano ad essere il trend del momento

Se cercate un modo più naturale e meno appariscente per dare una rinfrescata al vostro hairstyle, il degradè è una tecnica di schiaritura capace di dare un effetto caldo e luminoso alla chioma senza essere troppo aggressivo, sia sui capelli che sul look in generale. Grazie alla colorazione verticale ricca di riflessante, viene a formarsi una pellicola esterna intorno al capello preservando le proprietà naturali, di conseguenza si avrà una maggiore lucentezza, morbidezza e un velo di protezione che consente di poter utilizzare più volte il degradè sia sulle radici che sulle punte, ottenendo un effetto naturale che tutte noi desideriamo. I capelli saranno più lucidi e brillanti.

Il degradè permette di colorare, schiarire e tonalizzare i capelli, risolvendo i problemi di cambio di colore della copertura dei capelli bianchi. Un metodo ideale per chi desidera avere un effetto naturale o cambiare spesso tonalità, senza avere il problema della ricrescita. Per capelli dalle nuances armoniche per avere riflessi luminosi e naturali, proprio come una star.

Il primo step è la scelta del colore, per l’estate 2014 i più trendy da scegliere per il degradè sono il caramello , ma anche le sfumature di castano, il biondo miele e per le più giovani il lilla o il fucsia. Sottilissimi fili di luce che non si distaccano troppo dal vostro colore naturale a ossidazione oppure tono su tono, proprio per ottenere un colore che si avvicini il più possibile a quello originale e per ottenere notevoli variazioni di altezza di tono. Questo consente anche di evitare l’antiestetico effetto ricrescita. Si passa poi a coprire tutta la testa applicando carta stagnola, il risultato sarà un colore sfaccettato che darà luce al viso.

La tecnica è davvero innovativa e non rovinerà i vostri capelli. Il parrucchiere procederà a decolorare la capigliatura, andando a schiarire sottilissime ciocche di capelli che andranno poi tonalizzate insieme a tutti gli altri in modo da non accentuare troppo il distacco dei colori. Il risultato è garantito e sicuramente vi consentirà di ottenere dei capelli dai riflessi molto più naturali, come se fossero stati schiariti dal sole e non artificialmente come accade con i tradizionali colpi di sole che, tra l’altro, non vanno più di moda.

Rappresenta una delle ultime tendenze più in voga in fatto di capelli. Parliamo della particolare tecnica degradè, ideale per le ragazze giovani e grintose, il colore degradè si rivela comunque di successo per tutte le donne in carriera e alla moda che vogliono farsi notare con il giusto mix di naturalezza e decisione. Un incarnato chiaro con un trucco luminoso, abbinato ad un abbigliamento casual e smart completeranno il successo.

Ovviamente, il consiglio è quello di affidarsi alle mani di un parrucchiere esperto che ben saprà consigliarvi e abbinare il colore al vostro taglio in modo da esaltare anche colore della pelle e forma del viso, per un look sensuale ed estremamente femminile con pochi tocchi da maestro.

Tra i Saloni autorizzati in Italia per il sistema di colorazioni degradè dal Centro Degradè Conseil, a Milano ecco un indirizzo da ricordare: Vittoria Nuzzi Hair Stylist – Via della Palla, 5 Tel. 02 8054167. Il salone, che ha aperto i battenti quindici anni fa nel cuore di Milano a due passi dal Duomo, è un punto di riferimento quando si parla di un hairdressing in Italia.

I capelli sono l’espressione della personalità, è importante trovare chi sa ascoltare la cliente e interpretare i suoi gusti per un risultato unico ogni volta, perché la donna esigente vuole essere non solo apparire.

Vittoria Nuzzi coiffeur, trent’anni di esperienza in una capitale della moda come Milano maturata nei migliori saloni del quadrilatero con maestri d’eccezione, tanta curiosità e sempre alla ricerca di tecniche innovative. Coadiuvata dal giovane e talentuoso figlio Giovanni, altamente formato e aggiornato, esprime tutta la creatività ed eccellenza per le donne che ricercano il meglio per se stesse.

In uno spazio che stupisce per la sua sobrietà ed eleganza Vittoria e Giovanni, cordiali e alla mano, sempre pronti a venire incontro alle esigenze del cliente e a dare consigli utili, mettono a disposizione la loro esperienza per ottenere le acconciature ma anche tagli, pieghe sempre di tendenza e alla moda. La loro missione è quella di prendersi cura dei vostri capelli e vi faranno sentire coccolati dal primo all’ultimo momento.

Ogni formula delle linee professionali che qui troverete è a garanzia dell’affidabilità, efficacia, qualità e flessibilità, perché possiate sempre ricreare il vostro look in tutta facilità ottenendo un risultato impeccabile, in sintonia con le nuove tendenze. Vittoria e Giovanni utilizzano nel loro lavoro soltanto prodotti di esclusiva qualità. Per restare aggiornati sulle offerte glamour.

Che dire, fantastici! Una volta che provi la qualità dei loro servizi difficilmente te ne stacchi, per tanti, tantissimi motivi . Anch’io ho avuto modo di testarne la bravura fin dall’inizio e devo dire che i miei capelli ogni volta che vedono Vittoria e Giovanni fanno i salti di gioia.

Vittoria Nuzzi porta il Degradè Conseil nel suo salone

CDC – Centro Degradè Conseil è un gruppo di affiliazione per parrucchieri che propone metodi di colorazione, taglio verticale e gestione del salone, risultato di anni di esperienza, ricerca e formazione su territorio nazionale.

CDC – Sfumature che fanno la differenza. Il sistema degradè conseil è basato sulla filosofia delle gradazioni.

Le tecniche del CDC permettono di personalizzare il look di ogni cliente attraverso uno studio preciso per creare ad ogni donna uno stile unico ed inconfondibile.

I saloni Centro Degradè Conseil utilizzano prodotti l’Oréal Professionel

CDC – Centro Degradè Conseil: impressionismo, natura, tecnica e stile.

Fonti di ispirazione per lo studio e l’evoluzione del taglio e della colorazione sono la pittura degli impressionisti e la geometria della natura.

Le proposte sono attuali, mai piegate alle regole accademiche e la strada è ormai aperta ad ogni sperimentazione. Alla base della colorazione del Centro Degradé Conseil c’è una profonda ricerca tecnica dove il pennello mescola i colori chiari della luce e i colori scuri delle ombre.

http://www.degradeconseil.it/

Mariella Belloni

Related posts:

  1. Le Slip On adombrano le Espadrillas e diventano trendy per l’Estate 2016
  2. L’architettura d’interni svela le sue tendenze
  3. Il picnic di pasquetta è “old english style” con Kasanova