HANNSpree: nuovo accordo di distribuzione con I.M.A. Srl

Gen 29th, 2010 | Di Altri | Categoria: Aziende

HANNspree, leader mondiale nella produzione di televisori, schermi LCD e articoli di elettronica di consumo, annuncia di aver siglato un accordo con I.M.A. Srl, distributore marchigiano di prodotti per l’informatica, che opera da oltre 20 anni nel settore dell’Information Technology.

La partnership con I.M.A. Srl, che permetterà ad HANNspree di incrementare in particolare la propria presenza nel mercato, non solo marchigiano, è stata siglata considerando la consolidata esperienza e il forte radicamento territoriale del distributore.

“L’accordo con un partner qualificato come I.M.A. rappresenta un tassello fondamentale nella struttura distributiva di HANNspree che va a consolidare sia un’area territoriale per noi estremamente strategica come quella del centro Italia, sia il segmento dei Rivenditori Business” ha affermato Stefano Beschi, Country Manager Italia e Grecia di HANNspree.

“Le tecnologie all’avanguardia e il design originale e raffinato di HANNspree rappresentano un’aggiunta ideale alla nostra piattaforma d’offerta. Siamo certi che questa partnership permetterà a I.M.A. di soddisfare maggiormente le esigenze dei clienti più attenti alle innovazioni tecnologiche e al design”, ha dichiarato Gianfilippo Paparelli, General Manager di I.M.A. Srl.

Related posts:

  1. Stefano Beschi, assume la carica di Country Manager Italia e Grecia di HANNspree
  2. Nuovo accordo Warsteiner e il Gruppo La Piadineria
  3. Nuovo accordo di licenza nel mondo dell’Eyewear
  4. Google sigla l’accordo con LaLa e iLike e lancia il nuovo servizio musicale