Heineken e il dilemma del tifoso

Mar 9th, 2016 | Di Altri | Categoria: Marketing In Progress


Stupenda campagna pubblicitaria di Heineken che mette il tifoso davanti ad un grande dilemma: a casa con gli amici o allo stadio in tribuna vip?

Heineken® ha lanciato TEAM UP (#CHAMPIONTHEMATCH) la promozione che non premia solo singoli vincitori, ma anche gruppi di 4 amici. Acquistando le confezioni promozionate Heineken® si possono vincere subito più di 300 premi in palio e partecipare a 3 grandi estrazioni per vivere da protagonista le grandi partite di UEFA Champions League 2016, dai quarti alla Finale. Il regolamento e i termini del concorso sono disponibili su http://www.championthematch.it e all’interno delle confezioni in promozione.

Per lanciare la promo, Publicis ha ideato e portato in vita un grande live stunt allo stadio Olimpico, durante la partita AS Roma – Real Madrid CF del 17 Febbraio scorso.

Simone, Mauro, Marco e Federico sono amici. Tifano la AS Roma e guardano ogni partita insieme da 7 anni. Il divano a casa di Mauro ormai è modellato su di loro. Il loro legame è indivisibile.
Ma cosa succederebbe se la loro tradizione venisse minacciata da un’offerta irripetibile?
Cosa succederebbe se uno di loro ricevesse un biglietto di Tribuna d’Onore omaggio per una grande partita di Champions League?

Lo storico gruppo di amici viene diviso e la loro storia viene portata sotto gli occhi di 60.000 persone, live: gli occhi di tutto lo stadio Olimpico, poco prima del fischio d’inizio.

Qui il video completo per scoprire come è andata: https://youtu.be/R6xLcItSJN8

Related posts:

  1. VIDEOCOMUNICAZIONE: The Dilemma, il prank video di Heineken, fa il giro del mondo
  2. Benicio Del Toro ci racconta Heineken
  3. Soren Hagh nuovo Managing Director di Heineken Italia
  4. La Champions supera l’Europeo di calcio per interesse: Unicredit, Sony Xperia, MasterCard, Lay’s, Nissan, Gazprom, Heineken ed Adidas sponsor ufficiali esultano