Herbalife Active Winter Tour

Feb 2nd, 2015 | Di Altri | Categoria: Promozioni on the road


Dopo il successo dell’edizione estiva torna l’evento itinerante targato Herbalife. La multinazionale che opera nel settore della nutrizione, per 3 weekend a partire dal 7 febbraio, porterà benessere e divertimento in alcune delle stazioni sciistiche più in voga del momento.

Livigno, Corvara e Sestriere le località scelte per l’Herbalife Active Winter Tour, dove gli amanti della neve potranno godersi la giornata e praticare attività sulle piste, o semplicemente provare i prodotti Herbalife.

Tante le attività in programma, diverse per ognuna delle tre tappe e adatte ad ogni esigenza: dagli amanti dello sport a chi considera la settimana bianca come una vacanza all’insegna del relax, chiunque troverà come divertirsi.

Nelle tre località che ospiteranno il tour sarà allestito un Igloo brandizzato Herbalife dove i Membri Herbalife accoglieranno gli ospiti con gadget e assaggi di prodotti.

Sarà inoltre possibile cimentarsi negli sport più cool dell’inverno 2015, a seconda della disponibilità della location.

Chi ha voglia di godere del paesaggio innevato potrà partecipare alle ciaspolate, modo unico per esplorare in sicurezza la natura con una gita davvero adatta a tutti. Armati di ciaspole, le speciali racchette da neve che si indossano ai piedi e che consentono di camminare sulla neve fresca senza affondare, e accompagnati da una guida, i partecipanti potranno ammirare scorci e paesaggi normalmente preclusi a quanti frequentano le vie battute.

Chi è in cerca delle ultime novità in fatto di attività invernali potrà provare la Fat bike, una bicicletta con le ruote particolarmente larghe e a bassa pressione che la rendono adatta a divertenti escursioni sulla neve. Che sia a margine delle piste da sci o su terreni cedevoli, non si corre il rischio di passare inosservati praticando quello che senza dubbio è lo sport più innovativo della stagione.

Gli amanti del pattinaggio sul ghiaccio potranno divertirsi negli spazi appositamente allestiti, mentre chi preferisce gli sport di precisione potrà mettere alla prova la propria mira con il tiro con l’arco.

Lezioni di zumba sulla neve e una gara di sci saranno invece le attività dedicate a quanti non vogliono rinunciare ad allenarsi, neanche in vacanza; che tu sia uno sciatore provetto o che tu abbia appeso gli sci al chiodo già da tempo, non avrai più scuse per rimanere in baita tutto il giorno.

Le tappe del tour

7-8 Febbraio – Livigno (Lombardia)
Partenza Impianti Carosello 3000 (Cabinovia Livigno Centro)

21-22 Febbraio – Piz La Villa/Corvara (Trentino Alto Adige)
Club Moritzino

28 Febbraio-1 Marzo – Sestriere (Piemonte)
Area Villaggio promozionale

Related posts:

  1. Herbalife è Title Sponsor del nuoto sincronizzato
  2. Nuovo Guinness World Record per Herbalife
  3. Ricola e il Vertical Summer Tour 2014
  4. Virgin Active corre per quarta vola con la Milano Marathon