Herbalife24 e CONI: l’unione fa lo sport

Feb 22nd, 2016 | Di Altri | Categoria: Sponsorship

napoli_malago_low
Annunciato oggi l’accordo che vede Herbalife24 al fianco del Comitato Olimpico Nazionale Italiano in qualità di Fornitore per gli Integratori Sportivi. Un’intesa estremamente importante, che ha inizio apochi mesi dai Giochi Olimpici di Rio e che proseguirà anche durante le Olimpiadi Invernali del 2018 a Pyeongchang.

Un lungo cammino in cui Herbalife24 sosterrà la Squadra Olimpica italiana e tutti gli atleti che ne fanno parte attraverso la fornitura degli integratori sportivi: Formula 1 Pro, Prolong, Restore, Rebuild Strenght e Rebuild Endurance, sul cui packaging sarà apposto il marchio “CONI – Istituto di Medicina e Scienza dello Sport”.

L’accordo commerciale sarà valorizzato da una campagna Adv – carta stampata e social - firmata dall’agenzia romana Yes I am.

Il concept della campagna, dal titolo “Herbalife H24 e Coni. L’unione fa lo sport” è sintetizzato dall’immagine di due mani che si stringono. Sono due mani di atleti, ma lo sport nel quale sono impegnati non è svelato: perché ad essere protagonista, in questo caso, è lo sport nella sua accezione più ampia e nobile: quella olimpica.

Luca Maoloni, Marco Carnevale (direttori creativi), Giulia Maoloni (art director) e Daniele Botti (copyrighter) il team che ha curato la campagna.

Related posts:

  1. Kinder+Sport +1Click: tifiamo lo sport e gli azzurri di Rio!
  2. La Gazzetta dello Sport è il quotidiano più letto d’Italia
  3. Presentato il PREMIO GIORNALISTICO “ESTRA PER LO SPORT: RACCONTARE LE BUONE NOTIZIE ”
  4. Sport Movies & Tv 2016 – 34th Milano International Ficts Fest