H&M , nuova apertura a Messina.

Mar 30th, 2016 | Di Altri | Categoria: Punti Vendita


H&M, il marchio sinonimo di “moda e qualità al miglior prezzo in maniera sostenibile”, nei giorni scorsi ha inaugurato un nuovo punto vendita in Viale San Martino a Messina.

“Il nuovo punto vendita, il dodicesimo in Sicilia e il 142° in Italia, è un importante traguardo raggiunto grazie all’impegno di tanti colleghi. “H&M crede nelle persone e nel lavoro di squadra, questi due elementi sono parte integrante dei nostri valori”, ha dichiarato Dan Nordstrom, Country Manager H&M Italia.

Lo store, che si sviluppa su tre livelli, ha una superficie di vendita di circa 1.500 mq. Il piano terra ospita le collezioni donna, il primo piano l’abbigliamento uomo e le linee per teenager, il secondo piano i capi per bambini, da 0 a 14 anni.

Uno degli obiettivi di H&M è quello di rendere più sostenibili i propri prodotti e l’intero settore della moda, dalla coltivazione del cotone fino alla raccolta degli abiti usati per dar loro una nuova vita. Dal 2013 è promotrice a livello mondiale di uno dei più estesi programmi di raccolta abiti del settore retail, con lo scopo di evitare che la moda finisca nei rifiuti e di favorire invece il riutilizzo delle fibre tessili. Ad oggi, solo in Italia, sono stati raccolti 1.260.000 kg di indumenti usati. Per i consumatori sarà possibile consegnare i propri abiti usati e i prodotti tessili anche nel nuovo punto vendita di Messina.

Gli orari di apertura sono dal lunedì al sabato dalle 9.30 alle 20.30, la domenica dalle 10.00 alle 20.00.

Related posts:

  1. PEPSI annuncia la nuova bottiglia: stesso mito, nuova forma, per esprimere l’entusiasmo del momento
  2. Una nuova casa per Abimis a Milano
  3. L’Ipermercato Carrefour di Carugate inaugura una nuova era dell’esperienza di fare la spesa e il primo ristorante al mondo “Terre d’Italia”