“How Do You See Me?” la nuova campagna di CoorDown per la Giornata Mondiale sulla sindrome di Down

Mar 15th, 2016 | Di Altri | Categoria: Pubblicità Sociale


CoorDown lancia ufficialmente oggi la nuova campagna “How Do You See Me?” per la Giornata Mondiale sulla sindrome di Down in programma lunedì 21 Marzo.

Di seguito il link al breve film, ora live sul canale YouTube di CoorDown.

https://www.youtube.com/watch?v=YhCEoL1pics

Dopo il successo di The Special Proposal del 2015, CoorDown si fa nuovamente capofila di un progetto di comunicazione internazionale realizzato, per il quinto anno consecutivo, con il supporto dell’agenzia di pubblicità Saatchi & Saatchi New York, e la straordinaria collaborazione della regista Reed Morano e della star Olivia Wilde.

“Proviamo a cambiare le nostre aspettative e a guardare le persone con sindrome di Down nel modo in cui loro vedono se stesse”.

Related posts:

  1. Saatchi & Saatchi Italia: 15 Leoni, di cui 9 d’Oro, in 3 anni a conferma del valore della creatività italiana nel mondo
  2. De Agostini Scuola e Faber-Castell insieme per la Giornata Mondiale del Disegno
  3. Danone presenta la prima campagna globale Activia in collaborazione con la star mondiale Shakira
  4. Libri e lettura, a Pescara una rete permanente per provuoverli a partire dalla Giornata Mondiale del Libro