HRS è il miglior portale di prenotazione alberghiera

Mar 16th, 2016 | Di Altri | Categoria: Premi e Riconoscimenti


HRS, global hotel solutions, provider leader per i viaggi d’affari con un portale che registra oltre 20 milioni di visite al mese e offre un database di oltre 300.000 hotel in tutto il mondo, è stato eletto miglior portale di prenotazione alberghiera da una giuria di travel manager di alta seniority in occasione della terza edizione degli IMA Awards, premio dedicato al business travel organizzato da Newsteca.

HRS offre a oltre 40.000 clienti corporate nel mondo una suite completa di strumenti gratuiti in grado di coprire tutte le fasi del viaggio d’affari: dall’hotel procurement alla prenotazione, da soluzioni innovative per il pagamento al report delle spese. Propone inoltre servizi e consulenze personalizzati che permettono di ottenere risparmi, incrementare la soddisfazione dei dipendenti e ottimizzare il travel management. Con le Business Tariff di HRS i clienti aziendali possono beneficiare di risparmi fino al 30% in oltre 40.000 hotel. Il sito HRS è interamente personalizzabile: è possibile inserire gli indirizzi delle sedi aziendali per una ricerca immediata degli hotel, caricare le carte di credito aziendali, definire loghi e colori dell’interfaccia secondo la corporate identity e affiancare le tariffe corporate HRS, accessibili anche in mobilità, con le tariffe già negoziate dalla propria azienda per garantire sempre la migliore tariffa disponibile. Inoltre fornisce il primo servizio online di gestione MICE.

HRS è l’unico fornitore con accesso a tutti i principali sistemi di distribuzione globale (GDS) e con 5 milioni di camere disponibili nel GDS può contare sulla più ampia selezione di alberghi indipendenti nel mondo. Centinaia di Hotel Sales Managers in oltre 50 paesi, grazie alla loro conoscenza dei mercati locali, contribuiscono ogni giorno a incrementare la disponibilità di hotel e a fornire un eccellente servizio di assistenza alla clientela.

Nel 2009 HRS è stato il primo portale alberghiero a essere presente su App Store. Da allora lo sviluppo di applicazioni e siti mobile è stato continuo e nell’ultimo anno è stata rilasciata l’app per mobile completamente ridisegnata e adattabile ai vai formati di schermi dei nuovi dispositivi, compatibile sia con gli smartphone sia con i tablet (sia IOS sia Android). L’app è anche personalizzabile sulla singola azienda che può ritrovare su dispositivi mobili le customizzazioni effettuate sul portale HRS in versione desktop.

Related posts:

  1. Trenitalia, nuovo portale FRECCE
  2. Milano alberghiera voto ottimo
  3. E’ online la nuova release di Udite Udite ! – il Portale dedicato agli Uffici Stampa, ai Giornalisti e alle Agenzie di Comunicazione
  4. Nasce il primo portale e-commerce Sofidel per i consumatori italiani