Huawei Magic Cube ONT riceve l’iF Product Design Award

Mar 3rd, 2016 | Di Altri | Categoria: Creatività & Design


Il Huawei Magic Cube ONT (Optical Network Terminal) ha vinto il prestigioso premio iF Product Design Award, altrimenti noto come l’Oscar del design. Terminale FTTH pensato per l’utente finale, il Magic Cube ONT si ispira allo stile del pittore olandese Piet Mondrian e si caratterizza dunque per la bellezza di un design realizzato sulla base dei concetti di sequenza e simmetria e attraverso l’utilizzo di linee orizzontali e verticali. Il dispositivo ha battuto la concorrenza di migliaia di altri prodotti provenienti da oltre 50 paesi, ottenendo un riconoscimento unanime da parte dei giudici.

Huawei Magic Cube ONT è a matrice quadrata e può essere disposto sia orizzontalmente che verticalmente. Ha un design innovativo che permette la dissipazione del calore attraverso piccoli fori disposti tra un quadrato e l’altro. E’ costruito con materiali raffinati e di qualità e tecnologie di ultima generazione per un’esperienza utente semplice e intuitiva.

I prodotti ONT di Huawei risultano altamente competitiviin termini di qualità del prodotto, circuito integrato e componenti ottici. A dicembre 2015, oltre 100 milioni di dispositivi ONT Huawei sono stati distribuiti a livello globale. Huawei guida così il settore della banda ultra-larga nel suo ingresso nell’era del Gigaband.

Related posts:

  1. La Nikon 1 J5 si aggiudica il prestigioso iF Design Award 2016
  2. RED DOT DESIGN AWARD 2016: 6 PREMI E UNA MENZIONE SPECIALE PER MANFROTTO E GITZO
  3. Walter Ji è il nuovo Presidente Consumer Business Group di Huawei per l’Europa Occidentale
  4. Sense, il design italiano è pluripremiato