IKEA arreda le banchine delle metro parigine

Mar 13th, 2010 | Di Altri | Categoria: Unconvetional Marketing


Dal 10 al 24 marzo 2010, IKEA è scesa in 4 stazioni della metropolitana parigina per permettere ai pendolari di scoprire i suoi divani e le sue poltrone in un contesto a dir poco inusuale.( vedi anche foto interne)

Lungo le banchine, poltrone e divani hanno sostituito le solite (e scomode) panchine. “Molto più che un venditore di mobili” è lo slogan. Ikea si propone quindi di migliorare la quotidianità e per farlo ha deciso di “entrarci” e di far provare con mano, e con qualcos’altro, la comodità delle sue poltrone. Una iniziativa di marketing davvero originale, in puro stile unconventional.

Queste strutture temporanee saranno visibili 10-24 marzo 2010 nelle stazioni di Saint-Lazare, Champs Elysées Clemenceau, Concorde e Opera.

Related posts:

  1. Ikea, la stazione è casa tua
  2. La tua casa ti sta mandando un messaggio? Firmato Ikea
  3. Ikea italia: facce è da catalogo.
  4. Ancora Ikea