#ILGUSTOATAVOLA il nuovo spot Coca-Cola

Feb 24th, 2016 | Di Altri | Categoria: Spot e Campagne

cocacola
E’ on air da ieri, domenica 21 febbraio, il nuovo spot Coca-Cola che celebra il gusto unico di Coca-Cola a tavola. Il TVC è la fotografia di quella che potrebbe essere una qualunque famiglia italiana, riunita attorno al tavolo nell’ora di cena: una mamma, due figli teenager e un papà… Fisicamente lontano per lavoro ma che, grazie alle nuove tecnologie, non rinuncia al piacere di “sedersi” assieme ai suoi cari.

Ad accompagnare la cena, in entrambe le situazioni, il gusto unico di Coca-Cola.

Un messaggio chiaro quello che vuole trasmettere lo spot: Coca-Cola rende speciali tutti i momenti di vita, così come rende ancora più speciale lo stare insieme in casa, grazie al suo gusto unico che da oltre 130 anni conquista i suoi consumatori.

Non è quindi un caso che l’hashatg legato allo spot sia proprio #ILGUSTOATAVOLA.

Anche il nuovo TVC comunica in linea con la nuova campagna globale Taste the Feeling, quindi celebrando l’esperienza e il piacere semplice di bere una Coca-Cola, qualunque
Coca-Cola si scelga, e utilizzando uno storytelling universale che fa riferimento a momenti riconducibili alla vita di tutti i giorni per entrare in sintonia con i consumatori di tutto il mondo.

Lo spot, firmato dall’agenzia creativa David The Agency, riadattato per il mercato italiano da McCann Italia, sarà trasmesso per 26 settimane – in un unico formato da 15 secondi – sulle principali emittenti televisive e con un formato da 30 secondi sui social network. La pianificazione è a cura di MediaCom Italia.

Nel corso dell’anno, Coca-Cola accompagnerà gli italiani a tavola con altri spot con l’obiettivo di raccontare quanto i momenti passati con i propri cari siano importanti e come il gusto unico di Coca-Cola sia capace di renderli ancora più speciali.

Related posts:

  1. On air il nuovo spot di Natale Coca Cola
  2. Coca-Cola Life, la tua scelta in più!
  3. Truck-vertising per Coca Cola
  4. Coca-Cola mette in fuorigioco la rivalità Milan - Inter