Instagram introduce le GIF nelle Stories

Gen 29th, 2018 | Di Altri | Categoria: Social Networking


GIF, che passione! Da qualche giorno, Instagram ha deciso di introdurre gli stickers in formato GIF nelle sue Stories. Già, proprio così: sarà possibile scegliere tra centinaia di migliaia di stickers in movimento supportati da GIPHY.

Tramite la versione 29 di Instagram per iOS e Android potrai curiosare tra le GIF di tendenza, oppure cercare quella che fa al caso tuo tramite la barra di ricerca: sono tutte divertentissime e da provare!

Ma non finisce qui: come avevano già fatto le colleghe WhatsApp e Messenger, ora anche su Instagram sarà visibile l’orario dell’ultimo accesso tramite la sezione dei messaggi diretti.

Non ne saranno contenti gli amanti della privacy o quelli che hanno qualcosa da nascondere. Niente paura: innanzitutto la funzione vale solo per le persone che ci seguono, e poi sarà facilissimo disattivarla. Basterà accedere alle impostazioni, trovare l’opzione “mostra lo stato di attività” e disabilitarlo. Naturalmente, una volta disabilitato non potrete sapere neanche l’orario di accesso dei vostri amici.

Related posts:

  1. “Stories are everywhere”, la prima global brand campaign di Instagram
  2. Anche Instagram avrà i suoi Carousel ads
  3. Instagram annuncia 200.000 inserzionisti sulla piattaforma
  4. Su Twitter arrivano gli #Stickers