Ioma, la nuova rivoluzione della bellezza

Mag 26th, 2014 | Di Altri | Categoria: Luxury


Ioma è la storia di un incontro unico tra esperti in alta tecnologia e specialisti in dermatologi e cosmetologi. Ioma ha creato soluzioni personalizzate dall’efficiacia provata per ogni tipo di pelle.

Ma Crème, il tuo trattamento personalizzato per la cura della pelle, goccia a goccia

Ogni pelle ha un massimo potenziale di bellezza legato a fattori endogeni, come i geni, e a fattori esogeni (o stile di vita, trattamenti abituali…). Per raggiungere il massimo potenziale, ogni pelle ha bisogno di un trattamento che tenga conto delle proprie caratteristiche e di conseguenza del suo stato. E’ per questo, dunque, che la tecnologia Ioma è indispensabile. Ed ecco perché Ioma ha creato Ma crème.

Ioma, vantando una tecnologia all’avanguardia, è in grado di analizzare la vostra pelle in pochi minuti, di misurare ciò che è visibile e rivelare l’invisibile per trovare il vostro Skin Code”. La tecnologia Ioma misura i risultati su ogni pelle a quattro settimane dall’applicazione. La tecnologia Ioma va ancora oltre e calcola la vostra formula ideale: una combinazione unica di 8 Sieri presentano la massima concentrazione di principi attivi che, essendo complementari, agiscono sinergicamente e in modo mirato per correggere le imperfezioni della vostra pelle. Il dosaggio viene calcolato per voi, goccia a goccia.
La Base Attive Giorno e la Base Attive Notte contengono una serie di principi attivi rigorosamente selezionati per ottimizzare l’efficacia della vostra formula. Queste 2 basi uniche contengono in particolare Neutrazen, un peptide dalle prestazioni elevate in grado di ridurre la soglia di sensibilità della pelle, e Vitamina E, che la protegge dai radicali liberi e ne previene l’invecchiamento.
La Base Attive Giorno, leggera e fluida, offre un’idratazione ottimale durante tutta la giornata.
La Base Attive Notte, ricca e morbida, consente alla pelle di rigenerarsi.

Marionnaud e Ioma Paris insieme nella lotta agli inestetismi della pelle

Con il progetto 4Skin Program, Marionnaud presenta un nuovo e rivoluzionario programma di bellezza in quattro fasi dedicate alla pelle: occhi, corpo, viso e solari. Marionnaud ha scelto Ioma per la diagnosi di bellezza che, grazie alla tecnologia avanzata dei device Ioma Link presenti sui punti di vendita Marionnaud, è in grado di offrire una misurazione computerizzata della pelle e una nuova consulenza personalizzata al cliente da parte delle Marionnaud Skincare Specialist.

Ioma è infatti un brand distribuito in esclusiva in Italia nelle profumerie Marionnaud e partecipa anch’esso al programma Marionnaud 4Skin Program dedicato allo skincare.
In soli 5 minuti con l’ausilio di due sonde ed un touchscreen, consente di analizzare la cute del viso in modo rapido e completo, elaborando precisi risultati monitorabili nel tempo attraverso successive analisi della pelle. Le Marrionnaud Skincare Specialist, grazie ai risultati ottenuti con l’analisi della pelle effettuata utilizzando la tecnologia sono così in grado di consigliare al cliente i prodotti più specifici per il suo tipo di pelle e compilargli il proprio Programma di Bellezza con i consigli d’uso e i rituali di bellezza più adatti.
Con Marionnaud 4Skin Program cambia la shopping experience nelle Profumerie Marionnaud: al cliente è data la possibilità di prendersi cura della propria pelle attraverso un percorso in quattro fasi in quattro mesi, dagli occhi al viso e dal corpo fino ai solari, con un programma di bellezza personalizzato e di elevata qualità, grazie all’expertise delle Marionnaud Skincare Specialist.
Il progetto del Marionnaud 4Skin Program è supportato dall’Associazione Donne Dermatologhe Italia che hanno redatto inoltre una brochure contenente i principali e più comuni problemi e soluzioni della pelle che viene distribuita in tutte le profumerie Marionnaud.

Ioma Paris, una storia unica

Ioma è innanzitutto una storia di incontri intorno a un progetto comune: offrire a ogni donna un approccio personalizzato alla sua bellezza.
Oggi in Francia, ogni minuto, una donna si fida di Ioma per la sua bellezza, e sono tante anche le rappresentanti di prodotti di bellezza e le estetiste che si fidano di Ioma, divenendo vere ambasciatrici che raccomandano il marchio alle clienti.

Ioma è stata creata da Jean Michel Karam, dottore in microelettronica, affiancato da un team di esperti in dermatologia come nelle tecnologie. Titolare di 50 brevetti, fondatore di Memscap, società attualmente quotata in borsa, Jean Michel Karam è considerato uno dei “100 motori della tecnologia francese”.

Nata in Francia negli anni ’70, Marionnaud è il luogo in cui la bellezza è per tutti. Dagli anni ’90 in poi la catena di profumerie, leader di mercato in Francia, ha proseguito la sua espansione in Europa fino al 2005, anno in cui Marionnaud Parfumeries è entrata in A.S. Watson Group, il gruppo più grande al mondo nel settore della Bellezza e Benessere, che a sua volta è di proprietà di uno dei gruppi più famosi al mondo presente in 56 paesi con sede a Hong Kong: Hutchinson Whampoa Ltd, di cui A.S. Watson Group rappresenta la divisione Retail. Ad oggi Marionnaud conta oltre 1.230 punti vendita in 11 Paesi in tutta Europa e 125 dei quali in Italia.

Mariella Belloni

Related posts:

  1. Nasce la nuova linea cosmetica Bioline Jatò
  2. Emmentaler Dop sceglie Michelle Hunziker come volto della nuova campagna
  3. Nina Moric testimonial della neonata linea ‘impossible’ firmata CR Beauty
  4. Rivoluzione Green Building