Italiani innomorati di Amazon

Mag 7th, 2016 | Di Altri | Categoria: Premi e Riconoscimenti


Superbrands, la più importante iniziativa di valorizzazione delle grandi marche, ha annunciato oggi il brand vincitore del SUPERBRANDS POP AWARD 2016, il premio dedicato alla marca più amata dagli italiani, realizzato in collaborazione con Radio Italia e la partnership di CheBanca!.

Dopo due settimane di votazione e la raccolta di un numero sorprendente di adesioni, più di 15000 preferenze complessive, la classifica ha visto al primo posto AMAZON, davanti a APPLE e BMW.

Amazon sta rivoluzionando il nostro modo di acquistare in tutto il mondo con la sua piattaforma di e.commerce, ha saputo conquistare anche il cuore della gente con la ricchezza della propria offerta, con la sua semplicità d’uso, con il grado di innovazione nei servizi di consegna e la costante attenzione al cliente.

Il “Superbrands POP Award” sarà consegnato ad AMAZON nell’ambito della cerimonia di consegna dei prestigiosi SUPERBRANDS AWARDS il 23 giugno all’Auditorium di Radio Italia, l’occasione in cui saranno celebrati tutti i brand che avranno ottenuto la qualifica di Superbrands 2016.

via http://www.affaritaliani.it/

Related posts:

  1. Superbrands con Radio Italia per scoprire le marche che stanno più a cuore agli italiani
  2. Unieuro è tra i marchi eccellenti nella classifica di Superbrands 2016
  3. Amazon decolla con la propria rete aerea
  4. Amazon.it si allarga all’arte