Jack Daniel’s e Proraso insieme anche negli eventi della moda internazionale

Gen 31st, 2016 | Di Altri | Categoria: Promozioni on the road


Dopo gli ottimi risultati della collaborazione tra Jack Daniel’s e Proraso in occasione delle tappe della sesta edizione di Jack On Tour, si rafforza il legame tra i due brand anche nel 2016, a iniziare da due tra gli appuntamenti chiave per la moda internazionale e per le eccellenze dello stile italiano.

Jack Daniel’s è stata infatti ospite dei due eventi esclusivi organizzati da Proraso e 10X10 Anitaliantheory – progetto del giovane designer Alessandro Enriquez: il primo a Firenze in occasione di Pitti Uomo (mercoledì 13 gennaio – presso Blues Barber), il secondo a Milano nell’ambito di Milano Moda Uomo (domenica 17 gennaio – presso Tonsor Club).

Sono stati due originali cocktail party di scena nei barber shop cult delle due città, location d’eccezione all’insegna dell’italianità e delle tradizioni del Bel Paese.

Jack Daniel’s era presente in entrambi gli appuntamenti con il suo corner bar, in cui è stato possibile gustare il Whiskey, Gentleman Jack – il lato “gentile” di Jack – e i suoi cocktail come il classico Gentleman Sour (2 parti di Gentleman Jack, 1 parte di succo di limone fresco, ½ parte di sciroppo di zucchero e 3 gocce di bitter), immersi in atmosfere suggestive grazie agli esclusivi allestimenti e arredi che arricchiranno le location.

Related posts:

  1. Jack Daniel’s va di unconventional adv per la MIlano Fashion Week
  2. Jack Daniel’s “alla grande” on the rocks
  3. Jack Daniel’s Tennessee Honey partner del Wunder Markt Milano
  4. La moda e il design si incontrano