Jack Daniel’s e Proraso insieme anche negli eventi della moda internazionale

Gen 31st, 2016 | Di Altri | Categoria: Promozioni on the road


Dopo gli ottimi risultati della collaborazione tra Jack Daniel’s e Proraso in occasione delle tappe della sesta edizione di Jack On Tour, si rafforza il legame tra i due brand anche nel 2016, a iniziare da due tra gli appuntamenti chiave per la moda internazionale e per le eccellenze dello stile italiano.

Jack Daniel’s è stata infatti ospite dei due eventi esclusivi organizzati da Proraso e 10X10 Anitaliantheory – progetto del giovane designer Alessandro Enriquez: il primo a Firenze in occasione di Pitti Uomo (mercoledì 13 gennaio – presso Blues Barber), il secondo a Milano nell’ambito di Milano Moda Uomo (domenica 17 gennaio – presso Tonsor Club).

Sono stati due originali cocktail party di scena nei barber shop cult delle due città, location d’eccezione all’insegna dell’italianità e delle tradizioni del Bel Paese.

Jack Daniel’s era presente in entrambi gli appuntamenti con il suo corner bar, in cui è stato possibile gustare il Whiskey, Gentleman Jack – il lato “gentile” di Jack – e i suoi cocktail come il classico Gentleman Sour (2 parti di Gentleman Jack, 1 parte di succo di limone fresco, ½ parte di sciroppo di zucchero e 3 gocce di bitter), immersi in atmosfere suggestive grazie agli esclusivi allestimenti e arredi che arricchiranno le location.

Related posts:

  1. Jack Daniel’s “alla grande” on the rocks
  2. Jack Daniel’s Tennessee Honey partner del Wunder Markt Milano
  3. La moda e il design si incontrano
  4. Twitter sfila alla #MFW. In prima fila per la settimana della moda