Jorge Lorenzo nuovo ambasciatore per Tissot

Apr 27th, 2016 | Di Altri | Categoria: Testimonial

Fresco di contratto con Ducati per le prossime due stagioni, Jorge Lorenzo è anche il nuovo testimonial della Tissot, la brand orologiera svizzera che dal 2001 è cronometrista ufficiale della MotoGP.

Il maiorchino, campione del mondo in carica, ha dichiarato: “Fiero di esser stato scelto da un brand così prestigioso”

Lorenzo, tre volte campione del mondo nella top class con Yamaha (2010, 2012, 2015), è uno dei piloti di maggior talento nel panorama motociclistico, detiene il numero record di pole position nella categoria regina (62), è il quarto miglior pilota di tutti i tempi per le sue vittorie in premier class (41) e il terzo per il numero di podi (99).

François Thiébaud, Presidente di Tissot, cronometro ufficiale della MotoGP dal 2001, ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere Jorge Lorenzo nella famiglia Tissot. La sua passione, il suo coraggio e il suo spirito combattivo rispecchiano perfettamente i valori del Marchio.

Le collaborazioni con i grandi campioni rafforzano il nostro impegno nel mondo della MotoGPTM e consolidano il nostro ruolo come cronometrista ufficiale. Oggi per noi è un onore accogliere nella nostra famiglia il tre volte campione del mondo Lorenzo”. - See more at: http://www.insella.it/motogp/news/motogp-2016-jorge-lorenzo-testimonial-tissot-135539#sthash.jr0tynX0.dpuf

Related posts:

  1. Jorge Lorenzo è l’eccezionale ‘Alfa Romeo Fan’ dell’anno
  2. Lorenzo Marini firma il nuovo spot ironico per Tonno Mare Aperto
  3. Lorenzo Marini Group firma il nuovo spot ironico per Tonno Mare Aperto
  4. Il Chinotto diventa un profumo “gourmand” con Lorenzo Marini.