Jorge Lorenzo nuovo ambasciatore per Tissot

Apr 27th, 2016 | Di Altri | Categoria: Testimonial

Fresco di contratto con Ducati per le prossime due stagioni, Jorge Lorenzo è anche il nuovo testimonial della Tissot, la brand orologiera svizzera che dal 2001 è cronometrista ufficiale della MotoGP.

Il maiorchino, campione del mondo in carica, ha dichiarato: “Fiero di esser stato scelto da un brand così prestigioso”

Lorenzo, tre volte campione del mondo nella top class con Yamaha (2010, 2012, 2015), è uno dei piloti di maggior talento nel panorama motociclistico, detiene il numero record di pole position nella categoria regina (62), è il quarto miglior pilota di tutti i tempi per le sue vittorie in premier class (41) e il terzo per il numero di podi (99).

François Thiébaud, Presidente di Tissot, cronometro ufficiale della MotoGP dal 2001, ha dichiarato: “Siamo lieti di accogliere Jorge Lorenzo nella famiglia Tissot. La sua passione, il suo coraggio e il suo spirito combattivo rispecchiano perfettamente i valori del Marchio.

Le collaborazioni con i grandi campioni rafforzano il nostro impegno nel mondo della MotoGPTM e consolidano il nostro ruolo come cronometrista ufficiale. Oggi per noi è un onore accogliere nella nostra famiglia il tre volte campione del mondo Lorenzo”. - See more at: http://www.insella.it/motogp/news/motogp-2016-jorge-lorenzo-testimonial-tissot-135539#sthash.jr0tynX0.dpuf

Related posts:

  1. Jorge Lorenzo è l’eccezionale ‘Alfa Romeo Fan’ dell’anno
  2. Lorenzo Marini firma il nuovo spot ironico per Tonno Mare Aperto
  3. Lorenzo Marini: “Il turista vuole la promessa di emozioni e di marca”
  4. Lorenzo Marini Group firma il nuovo spot ironico per Tonno Mare Aperto