Ketchum Italia vince il prestigioso European Sabre Award con la campagna Pr “Cesviamo… scommetti che ci riusciamo?”

Mag 25th, 2009 | Di Altri | Categoria: Premi e Riconoscimenti

In occasione degli “Oscar” europei delle Pubbliche Relazioni, Ketchum Italia si è aggiudicata l’ambito European Sabre Award per la campagna PR “Cesviamo… Scommetti che ci riusciamo?” nella categoria “Paesi del Mediterraneo”.

La campagna, realizzata per Cesvi e ancora oggi gestita con coinvolgimento e passione dall’Agenzia, prevede un’articolata attività di PR on e off line, per il lancio e il sostegno di www.cesviamo.org, il primo social network - sviluppato da Tribal Rapp DDB - che si propone di innovare la cultura della solidarietà in Italia, aumentare il numero delle donazioni online e promuovere un nuovo interesse per l’impegno e la responsabilità sociale.

“Questo premio rispecchia perfettamente l’approccio creativo, innovativo e  avanguardista che tutti i team di lavoro di Ketchum sono in grado di offrire al cliente per sviluppare soluzioni di comunicazione coinvolgenti, customer made e business centred” dichiara Andrea Cornelli, Presidente e CEO di Ketchum Italia. “Queste qualità, che contraddistinguono il nostro modo di lavorare quotidiano e tutti i nostri progetti, sono ancora più valorizzate dal premio assegnatoci  da Holmes Group”.

In questa stessa edizione dei Sabre Awards, tra i più autorevoli premi europei e statunitensi del settore delle Public Relations, Ketchum Italia ha ricevuto anche la nomination nella categoria ‘Corporate Social Responsibility‘ per la campagna “Levissima L’acqua che si prende cura dell’acqua”.

Related posts:

  1. Ketchum Italia vince il Sabre Awards
  2. Ketchum vince il prestigioso riconoscimento di Pr News “Agenzia dell’anno”
  3. Si fondono anche in Italia Ketchum e Pleon, le due grandi della comunicazione e delle Pr
  4. Arriva in Italia il prestigioso premio ECHO AWARD