Kevin Spacey accompagna il lancio del nuovo Espace

Apr 13th, 2015 | Di Altri | Categoria: Testimonial


Nel 1984, Renault lancia con Espace un nuovo concept – il monovolume – un tipo di veicolo che ha rivoluzionato il mercato e che successivamente è stato comunicato con una vera e propria saga pubblicitaria incentrata sulla firma «E se il vero lusso fosse ESPACE?».
Nel 2015, Renault reinventa ESPACE con le linee fluide e robuste di un Crossover dotato di nuovi ed inediti equipaggiamenti che permettono di distinguersi grazie a un piacere di guida e un’esperienza di vita a bordo completamente personalizzabile con il nuovo sistema Renault Multi-Sense®.
Per il lancio di questo nuovo grande Crossover, punta di diamante della Marca, Renault e Publicis hanno creato una campagna incentrata su un valore fondamentale per il target di riferimento, cioè il tempo. Il pay off della campagna è, infatti, «Make your Time great» e posiziona Nuovo Renault Espace come un’auto che offre a chi la guida una diversa percezione del tempo.
Per esprimere questo concetto e sedurre una clientela esigente, Publicis e Renault hanno scelto di ispirarsi all’attore Kevin Spacey. Una scelta del tutto naturale se si considera la ricchezza e l’unicità della carriera di Kevin Spacey nonché il suo carattere carismatico.
Il film presenta Kevin Spacey che percorre la sua carriera attraverso i suoi ruoli più rappresentativi (American beauty, I Soliti sospetti e House of cards) e che svela Nuovo Renault Espace.
La campagna è arricchita da un innovativo dispositivo che prevede anche contenuti web che consentono di scoprire aspetti inediti di Kevin Spacey in 5 episodi durante i quali lui racconta in maniera più intima e profonda la sua carriera, le sue motivazioni, i suoi desideri.
Tre visual print completano questa campagna mettendo in scena Kevin Spacey e Nuovo Renault Espace in luoghi spettacolari.
La campagna sarà declinata anche in digitale sul sito www.espace.renault.com con diverse attività sui social network, banner e contenuti esclusivi (interviste, dietro le quinte, ecc…).
La campagna sarà lanciata a partire dal 15 aprile in Francia e successivamente in tutta Europa.

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