I KISS FIRMANO LA 32esima SIG-SERIES DI HARD ROCK CAFE

Gen 24th, 2014 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


Per i fan dei KISS, il 2014 di Hard Rock Cafe comincia a tutto volume. L’amatissima hard rock band americana, oggi formata da Gene Simmons, Paul Stanley, Eric Singer e Tommy Thayer, che ha segnato la storia del rock dagli anni 70’ in poi con pezzi indimenticabili come “God give rock ‘n’ roll to you” e “Rock ‘n’ roll all night”, disegna e firma la 32esima T-Shirt della Signature Series di Hard Rock Cafe International.

Questi pezzi a edizione limitata, sono in vendita anche nei Cafe italiani di Roma, Venezia e Firenze. Una parte del ricavato sarà devoluto, come scelto dalla band stessa, a CITY OF HOPE uno dei maggiori centri di assistenza medica che lottano contro malattie come il cancro, diabete, HIV/AIDS e altre malattie degenerative offrendo cure in atmosfera di gentilezza e compassione (www.cityofhope.org)

«Fare beneficienza è un dovere per tutti. Qui c’è la possibilità di fare del bene ma anche ricevere qualcosa di bellissimo. Siamo tutti contenti!!» afferma Paul Stanley, KISS co-founder.
«I KISS si sono sempre impegnati a fare beneficienza, queste t-shirt sono un modo simpatico per continuare a farlo» ha affermato Gene Simmons KISS co-founder.

Negli HARD ROCK CAFE italiani la presentazione dell’iniziativa verrà associata a speciali serate dedicate interamente ai KISS con concerti tributo, un immancabile make up, e una mostra fotografica di Alex Ruffini, con scatti che catturano la band americana durante l’ultima tournee mondiale. Alex Ruffini ha selezionato le fotografie da “MONSTER OF ROCK Tour” una collezione di suoi ritratti ad alcune leggende del rock che ha avuto il privilegio di fotografare in Italia.

Related posts:

  1. Hard Rock Cafe e Virgin Radio regalano gli Imagine Dragons
  2. La nuova signature series Hard Rock è firmata Bob Marley
  3. Virgin Radio e Seamen insieme a ritmo di rock
  4. Freddie for a Day