Lady Gaga e Intel portano la tecnologia sul palco dei Grammy

Feb 25th, 2016 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


Intel e Lady Gaga hanno regalato un’esperienza nuova durante la 58a edizione dei Grammy Awards. Integrando musica e nuove tecnologie Intel, questa collaborazione ha dato vita ad un omaggio poliedrico e fuori dagli schemi in onore a una vera e propria leggenda della musica. Questa performance straordinaria ha dimostrato il potere della tecnologia di elevare il talento di un’artista per realizzare un’esperienza sul palcoscenico mai immaginata prima.

La performance è stata un momento mozzafiato per gli spettatori dei Grammy e per i fan di tutto il mondo. Le tecnologie Intel sono state integrate proprio per dar vita alla visione di Lady Gaga, in una celebrazione davvero esemplare e memorabile della vita e della carriera di una leggenda. Grazie all’eccezionale materiale visivo e al contenuto interattivo, in grado di rispondere in tempo reale ai movimenti e ai comandi di Lady Gaga, un team affiatato si è assunto rischi senza precedenti in questa performance dal vivo per dare all’artista la possibilità di esprimersi in una dimensione inedita.

“Adoro creare cose che integrano tecnologia e arte con esperienze evocative”, ha affermato Lady Gaga. “Ritengo che questa collaborazione con Intel sia stata molto diversa da qualsiasi altra provata fino ad ora. Intel mi ha messo a disposizione davvero tanta straordinaria tecnologia con cui potermi esprimere al meglio”.
via http://www.affaritaliani.it/

Related posts:

  1. Butterfly Dress: tecnologia indossabile con stile
  2. Sali sul palco e fai sentire la tua voce: parte Pepsi Beat on Stage
  3. Come la tecnologia cambierà il nostro futuro in un decalogo