Lamborghini presenta la hypercar più potente ed esclusiva di sempre: la Centenario

Mar 5th, 2016 | Di Altri | Categoria: Luxury

Il motor show è stato l’occasione per celebrare i cento anni dalla nascita del fondatore Ferruccio Lamborghini, al quale l’azienda ha dedicato la hypercar più potente ed esclusiva di sempre: la Centenario.

Per lanciare questo esclusivo modello, il team creativo di J. Walter Thompson guidato da Luca Zamboni e formato da Simone Adami (art director) e Beatrice Chignoli (copywriter), ha prodotto un video ispirato propria da una citazione di Ferruccio Lamborghini: “Questo è stato il momento in cui ho finalmente deciso di creare un’auto perfetta”.

Nel film, la Lamborghini Veneno e la Lamborghini Reventón introducono la nuova supercar con una coreografia mozzafiato, in cui ogni inquadratura vale più di 6 milioni di euro.
Live action, wireframe e scenari in computer grafica ci portano a scoprire la nuova incredibile one-off, prodotta in soli 20 esemplari.

Related posts:

  1. J. Walter Thompson racconta la perfezione secondo Lamborghini
  2. Lamborghini si fa Green
  3. NORTON SECURITY unifica la sicurezza lanciando sul mercato una potente soluzione
  4. A livello planetario si beve sempre di più e le bevande spiritose sono sempre più richieste se artigianali e di alto livello E DI ALTO LIVELLO