L’app TuneIn Radio arriva su Windows 10 Mobile

Apr 7th, 2016 | Di Altri | Categoria: Radio


Ormai, grazie al progresso tecnologico, sono davvero variegate le possibilità per poter fruire dell’ascolto radiofonico, che attualmente si serve della consolidata offerta digitale, oppure di ciò che è facilmente scaricabile sui cellulari di ultima generazione.

Tunein Radio che permette l’ ascolto di 50.000 emittenti, in grado di soddisfare le proprie esigenze sui gusti musicali, con una selezione delle radio abbastanza gettonate e preferite dalla stragrande maggioranza degli ascoltatori.

All’ascolto in streaming, si affianca la riproduzione dei podcast locali ed internazionali. Per gli amanti dell’FM, un modo per conoscere il meglio della programmazione estera in rapporto a ciò che offre il panorama nostrano. Da non dimenticare la possibilità di ascoltare in background i programmi, contemporaneamente all’utilizzo di altre applicazioni.

Insomma, una bella innovazione che gode di un’interfaccia immediata, ed ora, sulla scia del successo per pc e tablet, l’applicazione è finalmente disponibile per i dispositivi in cui è installato il sistema operativo Windows 10 Mobile, il tutto in maniera assolutamente gratuita.

Related posts:

  1. La radio cambia ancora i sitemi di rilevazione: in pensione RadioMonitor, arriva Tavolo Editori Radio srl
  2. Radio 105, RMC e Virgin Radio viaggiano ad alta velocità su Italo Treno
  3. Nasce Radio Jump: la Nuova Web Radio della Romagna
  4. Radio 105 è la Radio Ufficiale della sesta edizione di Milan Games Week