Lavazza apre il suo primo Concept-Store Espression a Barcellona

Dic 16th, 2009 | Di Altri | Categoria: Punti Vendita

Lavazza ha aperto il suo primo Espression in Spagna, all’interno della FNAC del centro commerciale L’Illa Diagonal di Barcellona, spazio che Lavazza dedica agli appassionati del caffè, il design e la creatività e che, in questo caso, incorpora un corner A Modo Mio destinato alla vendita del nuovo sistema a cialde Lavazza. Il nuovo progetto dell’azienda italiana è stato presentato il 18 novembre in presenza dello chef Ferran Adrià, collaboratore abituale di Lavazza; Juan Manuel Calvo, direttore generale di Lavazza Spagna; e Francisco José Arbués, direttore FNAC L’Illa.

Il concept-store di Lavazza risalta per il suo design giovane, eclettico e contemporaneo e aspira a diventare un punto d’incontro per la creatività a base di caffè espresso, gastronomia d’autore, nuove tendenze, atmosfera vitale e glamour.
Espression è il concept store che Lavazza ha ideato per avvicinare al pubblico il gusto dell’Azienda per la “sperimentazione”, la sua passione per il caffè e per i sapori mediterranei e l’italianità che segna tutti i suoi movimenti. In questo spazio si possono gustare le eccellenti miscele di caffè Lavazza – in qualsiasi delle diverse e originali varianti di preparazione – come le ricette de “ I Piaceri del Caffè”, l’innovativo caffè solido èspesso creato da Ferran Adrià, o gli autentici espressi e cappuccini italiani.

Juan Manuel Calvo, direttore generale di Lavazza Spagna, commenta relativamente “ in questo spazio abbiamo messo insieme tutto il mondo Lavazza. I visitatori possono gustare sia prodotti destinati al canale ho.re.ca sia quelli pensati specialmente per il consumo a casa, come la nostra ultima novità – il sistema a cialde Lavazza A Modo Mio che oggi presentiamo”. Il locale, con un design dagli interni moderni e accattivanti, ha come principale obiettivo rimarcare la personalità della marca, sempre in relazione con il piacere e la vitalità, elementi che mettono in evidenza il modo di essere italiani e che accompagnano il desiderio di Lavazza di essere riconosciuta in tutto il mondo come l’autentica rappresentante di un prodotto e di uno stile unico, autentico e distintivo.

da Beverfood

Related posts:

  1. Fila apre il primo flagship store a Milano
  2. Parrot apre il suo primo flagship store a Parigi
  3. Villa Lagostina apre il suo primo flagship store nell’Oriocenter situato in prossimità dell’aereoporto di Orio al Serio (Bg)
  4. Kaspersky Lab apre a Roma il primo Temporary Store