Lay’s mette in palio i grandi match dell champions league

Mar 6th, 2016 | Di Altri | Categoria: Sales Promotion


Sono iniziate le fasi ad eliminazione diretta della UEFA Champions League e Lay’s, per far crescere ancora di più l’entusiasmo tra gli amanti del calcio, offre la possibilità di vincere fantastici premi, in particolare i biglietti per la finale del 28 maggio che si disputerà a Milano.

La nuova promozione “Vinci ogni ora” è pensata per entrare nel vivo del divertimento targato UEFA Champions League. A partire dall’1 marzo Lay’s scende in campo con i nuovi pack dedicati non solo ai tifosi più sfegatati ma anche a chiunque voglia tentare la sorte e farsi un regalo speciale: in palio sorprendenti premi, tra cui 5 coppie di biglietti per assistere ai quarti di finale e 2 coppie per la Finale del più importante campionato europeo per club.

Grazie al meccanismo di instant win sarà possibile scoprire immediatamente se avete vinto uno dei tanti premi pensati per voi: basterà acquistare un pacchetto di patatine Lay’s, accedere al sito www.game-ready.com/Lays e inserire il codice riportato all’interno della confezione. Oltre ai biglietti per assistere alle partite dei quarti di finale e della Finale della UEFA Champions League 2015-16, in palio 3000 gadget ufficiali UEFA Champions League (palloni, t-shirt e tazze) da utilizzare e condividere con tutti i vostri amici per fare il tifo direttamente dal vostro divano.

Inoltre, tutti i codici pervenuti sul sito web nel periodo dal 1/03/2016 al 25/04/2016, parteciperanno all’estrazione finale di una coppia di biglietti per la Finale di UEFA Champions League insieme ad una esclusiva VIP Experience (estrazione il 26/04/2016).

Related posts:

  1. Nissan sponsor automobilistico ufficiale della Champions League per i prossimi tre anni
  2. La Champions supera l’Europeo di calcio per interesse: Unicredit, Sony Xperia, MasterCard, Lay’s, Nissan, Gazprom, Heineken ed Adidas sponsor ufficiali esultano
  3. VIDEOCOMUNICAZIONE: The Dilemma, il prank video di Heineken, fa il giro del mondo
  4. Smau e i Digital Champions presentano la Digital Champions Academy