LEO BURNETT ITALIA FIRMA UNMAP, LA NUOVA CAMPAGNA INTERNAZIONALE JEEP

Feb 15th, 2017 | Di Altri | Categoria: Spot e Campagne


Da domenica 12 febbraio sarà on air nel nostro paese, primo in Emea, la nuovissima campagna Jeep Renagade: Unmap.

Con un montaggio serrato il film racconta come i giorni non siano fatti per essere tutti uguali. Con Jeep Renegade anche l’azione più quotidiana e ripetitiva può diventare qualcosa di eccitante e di nuovo: basta uscire dai soliti schemi, cambiare prospettiva e orizzonti, e aprirsi a quanto la vita ci riserva. Perché l’avventura non è altro che un territorio vergine che aspetta solo di essere esplorato e mappato.

Il film fa parte di una campagna che prevede anche un soggetto di gamma che la Leo Burnett Italia – Agency of Record per Chrysler Jeep e Dodge sui mercati Internazionali - ha ideato, sviluppato e prodotto per il brand Jeep e che oggi viene adattato per la Regione Emea, con il primo on air in Italia. La pianificazione di Maxus prevede un flight di due settimane sulle TV generaliste (Rai e Mediaset), su Sky e sul digitale terrestre. Previste anche uscite in stampa e in radio.

Il team Leo Burnett che ha ideato la campagna è composto dal Group Creative Director Davide Boscacci, dal Creative Director Hugo Gallardo Dominguez, dai copy Michele Cumuzzi e Lavan Jeyarupalingam e dagli art director Stefano Knoll e Domenico Culzoni.
La direzione creativa esecutiva è di Alessandro Antonini e Francesco Bozza.

Girato in Portogallo, il film è stato prodotto da Movie Magic International con la regia di David Holm.

Link al fim: http://bit.ly/2kJYYdD

CREDITS
Executive Creative Director: Alessandro Antonini, Francesco Bozza
Group Creative Director: Davide Boscacci
Creative Director: Hugo Gallardo
Copywriter: Michele Comuzzi, Lavan Jeyarupalingam,
Art Director: Stefano Knoll, Domenico Culzoni
Team Account: Daniel Karam, Pieraugusto Piergiovanni, Claudia Collura, Carla Longerbeam

Head of TV dept: Riccardo Biancorosso
International Tv producer: Giulia Buffa
Tv producer: Franca Quercia
Post production video: MPC-ProximaMilano
Post production audio: Opera

Regista: David Holm
DOP: Justin Henning e Bernd Wondollek
CDP: Movie Magic International
Executive Producer: Andrea Ciarla
Producer. Walter Ricciardo

Music: Come closer di Miles Kane

Related posts:

  1. The Big Now firma la nuova campagna di IDM Südtirol-Alto Adige. TV, radio e POP a supporto dell’iniziativa “Una spesa che cambia la vita”
  2. IMPOSSIBILE MIGLIORARE IL LUNEDÌ? NON PER MCDONALD’S E LEO BURNETT
  3. Jeep parcheggia dove vuole
  4. La vita è una avventura, vivila con Jeep