L’era del gratta e vinci 2.0

Feb 27th, 2016 | Di Altri | Categoria: Primo Piano, Statistiche e Ricerche


Secondo un’indagine condotta da Eurispes, è il gioco più amato dagli italiani. Perché allora non rendere il gratta e vinci ancora più coinvolgente per i consumatori e utile per le imprese che cercano una soluzione più innovativa per realizzare le proprie promozioni? Ci ha pensato Mediamilano, la “promotion company” milanese che ha ideato Win’Go®, un sistema innovativo per gestire i concorsi a premi tramite smartphone, tablet e pc.

L’effetto sorpresa è assicurato e l’utente più “esibizionista” può anche decidere se condividere la vincita con i propri

amici sui social network. Con Win’Go® non c’è bisogno di scaricare nessuna app dedicata: tutto avviene sul sito dell’azienda promotrice. Il sistema, del tutto personalizzabile nei visual e nei temi, ha svariati contesti di applicazione: concorsi a premi con vincita immediata, premio certo a sorpresa o a scelta, concorsi su Facebook, e Twitter; e, ancora, Rush & Win, multilevel win e vari tipi di promozioni in store, road show ed eventi. A differenza del gratta e vinci cartaceo, la tecnologia alla base di Win’Go® consente al promotore di controllare il processo, monitorare la partecipazione e, soprattutto, conoscere i propri consumatori, sapere chi vince e chi partecipa.
via http://www.promotionmagazine.it/

Related posts:

  1. Con Mareblu “Vinci 60 minuti di benessere”
  2. HoMedics ti porta in vacanza con il concorso online #PIEDINOPROJECT: scatta un selfeet e vinci l’estate con Soft as Silk