L’hotel Fahb vince il premio Premio Nazionale per l’Eccellenza nell’Industria Turistica

Mag 27th, 2009 | Di Altri | Categoria: Mondo GREEN


Il progetto dell’hotel Fahb di Milano della compagnia alberghiera My One Hotel ha ricevuto il Premio Nazionale per l’Eccellenza nell’Industria Turistica.

Il premio – istituito da Federturismo Confindustria e da Italia Turismo - è stato dedicato nella sua prima edizione all’innovazione, premiando le le imprese che si sono particolarmente distinte nello sviluppo aziendale con strategie dinamiche adatte a superare la crisi e a rilanciare la competitività del turismo italiano.

Il Fahb è una nuova struttura alberghiera che sorgerà nell’area della Bovisa e sarà attiva nel prossimo autunno. L’hotel ospiterà al suo interno le opere realizzate dai docenti e dai giovani studenti dell’Accademia di Brera. La struttura sarà dotata di 178 camere; all’ultimo piano dell’edificio, coperto obliquamente da due grandi ali sorrette dal pilastro della hall, si troveranno una master suite, tre junior suite, sei camere executive e una Executive Lounge. L’hotel sarà inoltre dotato di un fitness center con sauna.

Related posts:

  1. Vodu vince con Haier il premio nazionale Interactive Key Award
  2. Olimpia Splendid vince il premio “AUXI-COMMERCIALISTI ACCANTO”
  3. Una favola Barbie suite al Grand Hotel Savoia di Cortina D’Ampezzo
  4. Apre l’Armani Hotel, albergo di lusso su torre Khalifa negli Emirati