Lichtena Equilydra Age: perle di giovinezza

Feb 6th, 2015 | Di Altri | Categoria: Style


Preziose perle monodose contenenti un siero dalla consistenza estremamente setosa e scorrevole ad altissimo concentrato di potenti attivi che, grazie ad un’intensa azione antirughe, dona alla pelle del viso una straordinaria compattezza e levigatezza

Lichtena è da sempre attenta alle esigenze femminili della bellezza. La linea di cosmetici Equilydra è realizzata in maniera specifica per le pelli mature. Per ridare elasticità alla pelle e attenuare visibilmente i segni del tempo, il marchio propone Lichtena Equilydra Age Concentrato antirughe in perle.

Lichtena Equilydra Age Concentrato antirughe è un prezioso siero dalla consistenza estremamente setosa e di facile e piacevole applicazione contenuto in preziose perle che ne preservano l’efficacia. Contiene una elevata concentrazione di potenti attivi che, grazie a un’intensa azione anti-rughe, regalano alla pelle del viso una straordinaria elasticità, compattezza e levigatezza. Inoltre, grazie all’azione combinata dei suoi complessi esclusivi, ripristina la barriera cutanea apportando idratazione, rimpolpa la pelle, riduce e distende le rughe.
Lichtena Equilydra Age Concentrato antirughe in perle è la risposta anti-rughe ideale per tutti i tipi di pelle che mostrano una perdita ditono, elasticità e luminosità. E’ il prodotto ideale per le donne che desiderano conservare un aspetto giovane nel tempo e contrastare la formazione dei segni dell’età.

Una formula potenziata e concentrata contro le rughe, senza parabeni
L’efficacia Lichtena Equilydra Age Concentrato antirughe è il risultato dell’azione combinata dei suoi preziosi attivi antietà:
- Il complesso brevettato Skin-Correct ottenuto dall’associazione di GLA Rutina e Acido Jaluronico
- Olio di Lupino
- Pool di Attivi antiossidanti tra cui il brevetto AR-GB 11

Le perle monodose preservano gli attivi dal contatto con gli agenti esterni e contengono un’adeguata quantità di prodotto per una ottimale applicazione sul viso.

Il complesso brevettato Skin-Correct ottenuto dall’associazione di GLA Rutina e Acido Jaluronico riduce e distende le rughe, rimpolpa la pelle restituendole idratazione e aumentandone la funzione barriera. L’Olio di Lupino aumenta la sintesi di collagene e migliora il tono della pelle mentre il pool di attivi, tra cui il brevetto AR-GB 11, svolge una intensa azione antiossidante.
I risultati sono visibili in sole 4 settimane: la pelle appare rassodata, le rughe e i segni del tempo si riducono visibilmente (dimostrato da test strumentali).

Applicare tutti i giorni, mattina o sera, su viso e collo perfettamente detersi in abbinamento ai trattamenti quotidiani Lichtena Equilydra Age per potenziarne l’azione antirughe. Si consiglia l’uso due volte al giorno come trattamento d’urto.

Confezione da 30 perle38€
In vendita in Farmacia
www.lichtena.it

Mariella Belloni

Related posts:

  1. Korff lancia Superlative Antirughe, Ristrutturante e Nutriente
  2. Caudalie presenta Polyphenol C15 l’innovazione antiossidante
  3. Estate e vacanze per tutti
  4. Institut Esthederm Intensif Vitamine C: la risposta dermo-estetica per ritrovare uniformità e luminosità