Lily James è il nuovo volto delle Fragranze ‘My Burberry’

Apr 26th, 2016 | Di Altri | Categoria: Testimonial


Burberry annuncia che l’attrice inglese Lily James sarà il nuovo volto delle fragranze My Burberry, per la prima volta protagonista di una campagna pubblicitaria globale.
Il debutto di Lily per Burberry sarà svelato nell’Agosto 2016 grazie a un film e a una serie di immagini scattate da Mario Testino per il lancio globale di My Burberry Black, una nuova fragranza femminile intensa e sensuale.

Lily James ha affermato: ‘Sono emozionata di entrare a fare parte ufficialmente della famiglia Burberry. Sono estremamente orgogliosa di essere inglese, e questo per me ha un grande significato. Realizzare la mia prima campagna è stata un’esperienza speciale: non voglio rivelare troppi dettagli, ma mi sono divertita molto a mostrare un lato diverso di me stessa..’.

Christopher Bailey, Chief Creative e Chief Executive Officer di Burberry, ha dichiarato: ‘Sono contentissimo di aver lavorato con la bellissima e brava Lily James per la nostra nuova campagna My Burberry. Ne ammiro il lavoro da parecchio tempo e, quando ci siamo incontrati, sono rimasto colpito dal suo grande fascino e dal suo calore: perciò, è stato un grande piacere avere avuto la possibilità di collaborare insieme per questa campagna’.
Lily James seguirà le orme delle modelle inglesi, Kate Moss e Cara Delevingne, che sono gli attuali volti di My Burberry.

My Burberry Black
Realizzata da Christopher Bailey in collaborazione con il famoso profumiere Francis Kurkdjian, ispirata a un giardino londinese al crepuscolo, My Burberry Black è la nuova fragranza seducente che fonde l’aroma del fiore di gelsomino e del nettare di pesca con la vaniglia e la rosa candita. Il profumo è racchiuso in un ricco flacone di vetro dal colore ambrato il cui design riflette i dettagli del trench iconico Burberry di colore nero. Attualmente, My Burberry Black è disponibile presso i magazzini Harrods e su Harrods.com e sarà disponibile a livello globale da Agosto 2016 nei negozi Burberry, su Burberry.com, nel Burberry Beauty Box e in selezionati negozi Burberry, affiancando così le collezioni già esistenti delle fragranze My Burberry. Burberry. Fondato nel 1856, Burberry è un marchio britannico globale del lusso con una tradizione di innovazione, artigianalità e design

Related posts:

  1. Alejandra Alonso è il nuovo volto Silvian Heach
  2. Nicole Grimaudo è il nuovo volto di Sicilia Outlet Village
  3. Il nuovo volto Chanel è Kristen Stewart
  4. Andy Garcia, nuovo volto per la campagna Averna