L’infografica di MY PR sulla “Pokémon Go” mania

Lug 28th, 2016 | Di Altri | Categoria: Breaking News


Impazza sulla rete e sui social: è “Pokémon Go”, il gioco per mobile lanciato da Nintendo, che sfrutta le potenzialità della realtà aumentata spingendo migliaia di persone ad uscire di casa per cercare e catturare Pikachu e i suoi amichetti mostriciattoli

In meno di due settimane è diventato un fenomeno mondiale dai risvolti economico finanziari, mediatici e sociali.

MY PR, agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni, ha tracciato una fotografia del’universo “Pokémon Go”, raccogliendo in un’infografica tutti i numeri più curiosi e interessanti sul fenomeno.

Related posts:

  1. “How Do You See Me?” la nuova campagna di CoorDown per la Giornata Mondiale sulla sindrome di Down
  2. Augure entra ufficialmente nel mercato italiano
  3. Giovanni Parapini nuovo direttore della comunicazione Rai
  4. L’Oscar detta stile, ed è abito lungo mania