L’Ippogrifo chude il 2014 con una crescita a due cifre

Gen 26th, 2015 | Di Altri | Categoria: CATEGORIA B


Nonostante la difficile congiuntura economica e le evidenti difficoltà che le aziende affrontano in questa complicata stagione storica, L’Ippogrifo è riuscita a chiudere in attivo l’esercizio 2014 con una crescita a due cifre che si attesta sul 12%. Il fatturato complessivo del Gruppo con sede a Trieste ma che – ricordiamo – conta una presenza anche in Romania, Turchia e Regno Unito, è stato di 2 milioni di Euro.

L’agenzia, specializzata dal 1996 nel segmento marketing e vendita B2B, non solo dribbla crisi e stagnazione, ma non ferma la sua corsa e continua ad investire e a mettere in atto nuove strategie per affermarsi in maniera sempre più chiara e decisa nel suo mercato di riferimento. Tra le varie spinte innovative che si pongono risultati sempre più ambiziosi, L’Ippogrifo annovera anche quella della costruzione di un ampio network internazionale: grazie ad una rete commerciale sempre più attrezzata e capillare l’azienda mira nei prossimi 5 anni ad aumentare in maniera consistente vendite e fatturato coinvolgendo sempre più clienti nonché PMI operanti nei settori business to business oltre che ad allargare il bacino del personale impiegato.

Ma non finiscono qui le sfide targate L’Ippogrifo: la società infatti – visti anche gli esiti incoraggianti dell’ultimo anno - è decisa ad aprire una filiale a Milano, gemella a quella del capoluogo giuliano cooptando ulteriori risorse umane (se ne conteranno una cinquantina).
Principale motivo di propulsione alla crescita è il rivoluzionario modello di proposizione dei servizi offerti ai clienti: veri e propri “sistemi” che seguono protocolli precisi e verificabili, processi di vendita che sono in grado di ottenere risultati concreti e tangibili e che garantiscono per contratto il rientro degli investimenti. L’agenzia infatti è un partner in grado di aumentare il fatturato e le vendite dei propri clienti, di instaurare collaborazioni e sinergie di lungo periodo, basate sul raggiungimento di risultati concreti con formula ROI Garantito.

L’Ippogrifo è la prima agenzia italiana a proporre un format di vendita concreto e affidabile. Un nuovo approccio integrato che tiene conto degli scenari della contemporaneità, delle nuove esigenze del mercato e dei bisogni dei clienti in continua trasformazione.

Related posts:

  1. Per i 20 anni L’Ippogrifo® si regala una crescita notevole
  2. Iniziano i festeggiamenti per i 20 anni de L’Ippogrifo® giov. 19 maggio
  3. L’Ippogrifo® cresce anche online: nuovo sito e nuovo blog per i primi ventanni
  4. I vent’anni di L’ippogrifo al Castello di San Giusto a Trieste sabato 25 Giugno