L’italia si aggiudica 187 premi gold per il concorso Loved by Guests Awards 2016 di Hotels.com

Apr 18th, 2016 | Di Altri | Categoria: Premi e Riconoscimenti


Tutti sanno che una recensione positiva o negativa può influenzare la scelta di un hotel. Dopo aver rivisto 20 milioni di recensioni verificate da parte di ospiti che hanno soggiornato nei nostri hotel di tutto il mondo, è ora di eleggere il migliore tra i migliori! Scopriamo chi si è aggiudicato l’edizione 2016 del concorso Loved by Guests Awards di Hotels.com™, con 187 hotel premiati in Italia.

Più di 2.700 hotel in 94 Paesi si sono contraddistinti per la loro eccezionale qualità, aggiudicandosi i fantastici premi gold del concorso Loved by Guests Awards di Hotels.com dopo aver totalizzato un punteggio medio di 4,7 (o superiore*) su un massimo di 5. Il concorso Loved by Guests Awards si basa su recensioni autentiche e verificate, lasciate dagli ospiti che hanno soggiornato nelle nostre strutture. Gli ospiti sono i veri giudici.

Per il secondo anno consecutivo, gli Stati Uniti hanno fatto registrare il maggior numero di hotel vincitori del premio gold, con un totale di ben 1.087 strutture. Tra le altre destinazioni più gettonate, ci sono Regno Unito (220), Italia (187) e Canada (86).

Con ben 38 hotel premiati, è stata Roma a posizionarsi in cima alla classifica, seguita da Firenze (terza, con 27 strutture) e Venezia (quarta, con 26). Londra ha raggiunto quota 30 strutture insignite del premio gold, assicurandosi la seconda posizione, con Praga a completare il quintetto con 23 hotel.

In Italia, quattro strutture hanno fatto segnare l’eccezionale punteggio di 5 su 5: si tratta del Miramonti Boutique Hotel di Avelengo, del Palazzo Righini di Fossano, del Maison La Minervetta e del Surriento Suites di Sorrento. Solamente altri 22 hotel in tutto il mondo hanno totalizzato il punteggio massimo (5 su 5).

Related posts:

  1. Italian Mission Awards 2014: è cominciato il conto alla rovescia
  2. DuPont Corian lancia un concorso Internazionale di design creativo basato su colori scuri
  3. Al via il nuovo concorso #STOPandSELFIE
  4. RED DOT DESIGN AWARD 2016: 6 PREMI E UNA MENZIONE SPECIALE PER MANFROTTO E GITZO