A Londra guerrilla al cioccolato by Thorntons

Mag 31st, 2016 | Di Altri | Categoria: Unusual Communication


Ben venga la pubblicità “alternativa e inusuale”, soprattutto quando interagisce piacevolmente con il pubblico.

Immaginate la gioia di chi passeggiava nel quartiere londinese di Covent Garden, quando si è trovato davanti a un pannello di 4,4 x 2,9 metri, realizzato con cioccolata di tutti i tipi.

Il colpo di genio è venuto alla Thorntons, l’azienda britannica leader nella produzione di questo nettare degli dei, che è riuscita, così, a incrementare i già ottimi incassi pasquali.

Nella dolce muraglia alla Hans & Gretel sono stati incastonati 10 conigli di cioccolato e 72 uova giganti, per un totale di 390 kg di piacere per il palato.

Inutile dire che il muro è stato divorato in 3 ore.
E’ la forza della creatività molecolare e del guerrilla marketing

Related posts:

  1. Bugatti inaugura a Londra la prima lifestyle boutique